- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 1
- Malmantile
SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Beneventi, Turigiani, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Fantoni, Soldaini, Audino, Bouhata, Azzari. A disp.: Paoli, Vannini, Pierugini, Emelino, Ciabatti, Belgodere. All.: Stefano Afelba.
MALMANTILE: Fioravanti, Baldanzini, Bertini, Del Prete M., Bagni, Del Prete G., Maranghi, Dolzi, Andreozzi, Borgatti, Cicali Mirko. A disp.: Giusti, Mancini, Del Perugia, Corsani, Cicali Mattia, Donzelli, Ousman. All.: Sergio Massai.
ARBITRO: Michele Russo di Firenze.
RETI: Piccioli, Baldanzini.
NOTE: espulso Del Prete G.
Il Malmantile di mister Massai, in inferiorità numerica per due terzi dell'incontro, recupera dallo svantaggio precedentemente maturato e conquista un buon pareggio, contro un San Giusto non in grado di tramutare il vantaggio della superiorità numerica in tre punti. La prima occasione del match è del San Giusto con Bouhata, ma il fantasista, dopo uno straordinario contropiede, si fa chiudere clamorosamente poco prima della conclusione a botta -quasi- sicura. È il preludio del gol, che arriva al 20', con un vero e proprio eurogol di Piccioli: una punizione dalla trequarti semplicemente perfetta insaccatasi all'incrocio dei pali. Dopo il gol subìto, il Malmantile rimane anche in dieci per la giusta espulsione di Del Prete. A pochi minuti dalla fine del primo tempo però, con un forte moto d'orgoglio, gli uomini di Massai conquistano il pareggio: da calcio di punizione, Dolzi trova l'inserimento sul secondo palo di Baldanzini, il quale di testa batte con freddezza Ciaschi. Nel secondo tempo, nonostante l'inferiorità numerica, gli ospiti riescono a tenere testa agli avversari. La prima occasione del secondo tempo porta la firma di Lazzerini, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. Gli ultimi dieci minuti dell'incontro sono di stampo ospite, e vedono Ciaschi enorme protagonista. A soli 8' dal termine Cicali Mirko, a tu per tu con Ciaschi, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, sprecando così l'enorme opportunità. Non è ancora finita: in pieno recupero Borgatti a tu per tu sempre con Ciaschi allunga troppo la sfera, favorendo così l'uscita bassa di un Ciaschi comunque strepitoso, e poi Ousman, con un tiro da fuori straordinario, sfiora il palo, con la sfera che termina però sul fondo.
Calciatoripiù: Ciaschi, Morelli (San Giusto L.B.); Baldanzini (Malmantile).
SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Beneventi, Turigiani, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Fantoni, Soldaini, Audino, Bouhata, Azzari. A disp.: Paoli, Vannini, Pierugini, Emelino, Ciabatti, Belgodere. All.: Stefano Afelba.<br >MALMANTILE: Fioravanti, Baldanzini, Bertini, Del Prete M., Bagni, Del Prete G., Maranghi, Dolzi, Andreozzi, Borgatti, Cicali Mirko. A disp.: Giusti, Mancini, Del Perugia, Corsani, Cicali Mattia, Donzelli, Ousman. All.: Sergio Massai.<br >
ARBITRO: Michele Russo di Firenze.<br >
RETI: Piccioli, Baldanzini.<br >NOTE: espulso Del Prete G.
Il Malmantile di mister Massai, in inferiorità numerica per due terzi dell'incontro, recupera dallo svantaggio precedentemente maturato e conquista un buon pareggio, contro un San Giusto non in grado di tramutare il vantaggio della superiorità numerica in tre punti. La prima occasione del match è del San Giusto con Bouhata, ma il fantasista, dopo uno straordinario contropiede, si fa chiudere clamorosamente poco prima della conclusione a botta -quasi- sicura. È il preludio del gol, che arriva al 20', con un vero e proprio eurogol di Piccioli: una punizione dalla trequarti semplicemente perfetta insaccatasi all'incrocio dei pali. Dopo il gol subìto, il Malmantile rimane anche in dieci per la giusta espulsione di Del Prete. A pochi minuti dalla fine del primo tempo però, con un forte moto d'orgoglio, gli uomini di Massai conquistano il pareggio: da calcio di punizione, Dolzi trova l'inserimento sul secondo palo di Baldanzini, il quale di testa batte con freddezza Ciaschi. Nel secondo tempo, nonostante l'inferiorità numerica, gli ospiti riescono a tenere testa agli avversari. La prima occasione del secondo tempo porta la firma di Lazzerini, ma il suo tiro dal limite termina a lato di poco. Gli ultimi dieci minuti dell'incontro sono di stampo ospite, e vedono Ciaschi enorme protagonista. A soli 8' dal termine Cicali Mirko, a tu per tu con Ciaschi, si fa ipnotizzare da quest'ultimo, sprecando così l'enorme opportunità. Non è ancora finita: in pieno recupero Borgatti a tu per tu sempre con Ciaschi allunga troppo la sfera, favorendo così l'uscita bassa di un Ciaschi comunque strepitoso, e poi Ousman, con un tiro da fuori straordinario, sfiora il palo, con la sfera che termina però sul fondo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciaschi, Morelli </b>(San Giusto L.B.);<b> Baldanzini </b>(Malmantile).