• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 0 - 1
  • Pol. Novoli


PONZANO: Bianchi, Cernat, Cinotti, Diop, Menichini, Donvito, Panicacci, Stefanelli, Di Dona, Cioni, Matteoli. A disp.: Ibro, Mazzoni. All.: Francesco Mazzei.
NOVOLI: Puggelli, Morganti, Santicioli, Fusini, Petraroli, Proietto, Lo Prinzi, Andaloro, Chini, Staton, Ettaghi. A disp.: Basilio, Longhi, Loreto, Bruscoli, Apostolo, De Novellis. All.: Gabriele Pallante.

ARBITRO: Clara De Matteis della sezione di Empoli.

RETE: Chini.



Campo al limite della praticabilità e vittoria di misura per un Novoli sicuramente non brillantissimo ma che comunque si è fatto preferire al Ponzano. I padroni di casa provenivano da una brutta sconfitta nello scorso turno contro la Florence, pertanto in questa partita era sicuramente importante dare un segnale positivo. Nonostante non siano arrivati i punti è comunque arrivata una buona prestazione che può essere una base da cui ripartire già dalla prossima partita. Il Novoli ha imposto il proprio ritmo alla partita ed ha di fatto costretto i padroni di casa a rinchiudersi nella propria metà campo per larghi tratti. La rete che ha sbloccato e che ha deciso la partita è giunta alla metà del primo tempo ed il marcatore è stato Chini, il quale ha finalizzato al meglio una bella azione corale. Nella ripresa l'estremo difensore locale è risultato provvidenziale su una conclusione di Staton, poi la partita ha seguito più o meno il medesimo leitmotiv del primo tempo. Gli ospiti hanno sostanzialmente fatto la partita, rendendosi spesso minacciosi su palle inattive. Inoltre, vi sono stati almeno un paio di episodi da rigore per il Novoli che però il direttore di gara non ha sanzionato, pertanto in tali circostanze si sono fatte sentire le proteste degli ospiti. Non vi sono state altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio il Novoli ha potuto raccogliere l'intera posta in palio che gli ha permesso di salire a quota 20 in classifica.
Calciatoripiù
: tra le fila del Ponzano si segnalano le prestazioni positive di Diop e Cinotti. Nel Novoli sono buone le prove di Andaloro e Staton.

PONZANO: Bianchi, Cernat, Cinotti, Diop, Menichini, Donvito, Panicacci, Stefanelli, Di Dona, Cioni, Matteoli. A disp.: Ibro, Mazzoni. All.: Francesco Mazzei. <br >NOVOLI: Puggelli, Morganti, Santicioli, Fusini, Petraroli, Proietto, Lo Prinzi, Andaloro, Chini, Staton, Ettaghi. A disp.: Basilio, Longhi, Loreto, Bruscoli, Apostolo, De Novellis. All.: Gabriele Pallante. <br > ARBITRO: Clara De Matteis della sezione di Empoli. <br > RETE: Chini. Campo al limite della praticabilit&agrave; e vittoria di misura per un Novoli sicuramente non brillantissimo ma che comunque si &egrave; fatto preferire al Ponzano. I padroni di casa provenivano da una brutta sconfitta nello scorso turno contro la Florence, pertanto in questa partita era sicuramente importante dare un segnale positivo. Nonostante non siano arrivati i punti &egrave; comunque arrivata una buona prestazione che pu&ograve; essere una base da cui ripartire gi&agrave; dalla prossima partita. Il Novoli ha imposto il proprio ritmo alla partita ed ha di fatto costretto i padroni di casa a rinchiudersi nella propria met&agrave; campo per larghi tratti. La rete che ha sbloccato e che ha deciso la partita &egrave; giunta alla met&agrave; del primo tempo ed il marcatore &egrave; stato Chini, il quale ha finalizzato al meglio una bella azione corale. Nella ripresa l'estremo difensore locale &egrave; risultato provvidenziale su una conclusione di Staton, poi la partita ha seguito pi&ugrave; o meno il medesimo leitmotiv del primo tempo. Gli ospiti hanno sostanzialmente fatto la partita, rendendosi spesso minacciosi su palle inattive. Inoltre, vi sono stati almeno un paio di episodi da rigore per il Novoli che per&ograve; il direttore di gara non ha sanzionato, pertanto in tali circostanze si sono fatte sentire le proteste degli ospiti. Non vi sono state altre emozioni da segnalare, pertanto al momento del triplice fischio il Novoli ha potuto raccogliere l'intera posta in palio che gli ha permesso di salire a quota 20 in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila del Ponzano si segnalano le prestazioni positive di <b>Diop</b> e <b>Cinotti</b>. Nel Novoli sono buone le prove di <b>Andaloro</b> e <b>Staton</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI