- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
3 - 2
- Aurora Montaione
MALMANTILE: Talli, Casini, Coli, Lorenzoni, Laurisa, Biondi, Pieroni, Venturi, Sarno, Rialti, Prucher. A disp.: Scopetani, Rossi, Pasi, Quercigli, Mori, Minelli, Cecchi. All.: Emanuele Scaccioni.
AURORA MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Bagni, Di leonardo, Capezzuoli, Iuppa, Viggiano, De Stefano, Burrafato, Baldi, Saliu. A disp.: Zega, bartolini, Cirillo, Gambassi. All.: Ciro Coppola.
ARBITRO:
RETI: Autogol, Cirillo, Prucher, Casini, Sarno.
Colpo del Malmantile che batte con un bel 3-2 un'Aurora Montaione in giornata no, e sovverte un pronostico che la dava già sconfitta in partenza. Sicuramente i padroni di casa hanno vinto per la grande prova di gruppo che hanno offerto: questa cosa solitamente contraddistingue anche l'Aurora Montaione, e che ha permesso alla formazione di mister Coppola di rivestire la posizione in classifica attuale e di raggiungere risultati importanti. Sicuramente gli ospiti non hanno giocato come sapevano quest'oggi, cioè da squadra, unita e compatta come lo è stata nelle partite precedenti: riprendere a correre subito è necessario per poter continuare a correre ai piani alti della classifica senza perdere terreno nei confronti delle altre squadre. Grande prova invece per il Malmantile, che sfodera una grande prestazione e sembra non soffrire mai gli avversari, che riescono sì a fare due gol, ma che non danno mai la sensazione di poter entrare seriamente in partita. Bravi i padroni di casa a passare in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Prucher (che precedentemente aveva colpito anche una traversa) e di Casini, che insacca dopo una galoppata infinita sulla fascia. Il 3-1 invece lo segnerà Sarno, caparbio a vincere un contrasto e a rimanere freddo davanti a Nardi, chiudendo così la partita prima del definitivo, quanto ininfluente ai fini della partita gol del 3-2 firmato da Cirillo.
Calciatoripiù: Prucher è il migliore in campo.
MALMANTILE: Talli, Casini, Coli, Lorenzoni, Laurisa, Biondi, Pieroni, Venturi, Sarno, Rialti, Prucher. A disp.: Scopetani, Rossi, Pasi, Quercigli, Mori, Minelli, Cecchi. All.: Emanuele Scaccioni.<br >AURORA MONTAIONE: Nardi, Tognetti, Bagni, Di leonardo, Capezzuoli, Iuppa, Viggiano, De Stefano, Burrafato, Baldi, Saliu. A disp.: Zega, bartolini, Cirillo, Gambassi. All.: Ciro Coppola.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: Autogol, Cirillo, Prucher, Casini, Sarno.
Colpo del Malmantile che batte con un bel 3-2 un'Aurora Montaione in giornata no, e sovverte un pronostico che la dava già sconfitta in partenza. Sicuramente i padroni di casa hanno vinto per la grande prova di gruppo che hanno offerto: questa cosa solitamente contraddistingue anche l'Aurora Montaione, e che ha permesso alla formazione di mister Coppola di rivestire la posizione in classifica attuale e di raggiungere risultati importanti. Sicuramente gli ospiti non hanno giocato come sapevano quest'oggi, cioè da squadra, unita e compatta come lo è stata nelle partite precedenti: riprendere a correre subito è necessario per poter continuare a correre ai piani alti della classifica senza perdere terreno nei confronti delle altre squadre. Grande prova invece per il Malmantile, che sfodera una grande prestazione e sembra non soffrire mai gli avversari, che riescono sì a fare due gol, ma che non danno mai la sensazione di poter entrare seriamente in partita. Bravi i padroni di casa a passare in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Prucher (che precedentemente aveva colpito anche una traversa) e di Casini, che insacca dopo una galoppata infinita sulla fascia. Il 3-1 invece lo segnerà Sarno, caparbio a vincere un contrasto e a rimanere freddo davanti a Nardi, chiudendo così la partita prima del definitivo, quanto ininfluente ai fini della partita gol del 3-2 firmato da Cirillo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Prucher </b>è il migliore in campo.