- Allievi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
2 - 1
- Porta Romana
MALMANTILE: Budroni, Cicali, Bertini, Del Prete M., Bagni, Del Prete G., Maranghi, Dolfi, Passalacqua, Borgatti, Cicali. A disp.: Fioravanti, Mancini, Del Perugia, Corsani, Andreozzi, Donzelli. All.: Sergio Massai.
PORTA ROMANA: Masi, Bizzetti, Ermini, Brandi, Castagnino, Gasparri, Desii, Cissè, Andorlini, Guerra, Pietra. A disp.: Toppi. All.: Walter Focci.
ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.
RETI: Borgatti, Del Prete, Desii.
Il Malmantile di mister Massai ottiene una vittoria bella, difficile ed estremamente complicata: quelle vittorie che solitamente hanno davvero un retrogusto speciale. In un campo ai limiti dell'impraticabilità, gli uomini di mister Massai cercano sin da subito di impostare il proprio gioco, evidenziando però qualche difficoltà negli ultimi venti metri. Oltre a questo, il campo, in pessime condizioni, impedisce di creare un gioco più sofisticato e la confusione regna quindi sovrana. Dopo i primi tentativi però, i padroni di casa agguantano il vantaggio: su un lancio da centrocampo, Borgatti brucia tutti, anticipa l'estremo difensore avversario e spinge in rete la palla dell'uno a zero. Gli ospiti, a fine primo tempo, conquistano un importantissimo pareggio, grazie ad un vero e proprio eurogol di Desii: un tiro da lontanissimo insaccatosi all'incrocio dei pali, impossibile intervenire per Budroni. Nel secondo tempo è ancora la confusione a regnare sovrana, seppur il Malmantile, in svariate occasioni, dimostri la sua superiorità a livello tecnico. Arriva così il vantaggio (definitivo) dei padroni di casa con Del Prete G., bravo a incunearsi in area in velocità, a saltare il diretto avversario e a depositare poi in rete, con una botta sul primo palo, il gol della vittoria.
Calciatoripiù: Passalacqua (Malmantile); Desii (Porta Romana).
MALMANTILE: Budroni, Cicali, Bertini, Del Prete M., Bagni, Del Prete G., Maranghi, Dolfi, Passalacqua, Borgatti, Cicali. A disp.: Fioravanti, Mancini, Del Perugia, Corsani, Andreozzi, Donzelli. All.: Sergio Massai.<br >PORTA ROMANA: Masi, Bizzetti, Ermini, Brandi, Castagnino, Gasparri, Desii, Cissè, Andorlini, Guerra, Pietra. A disp.: Toppi. All.: Walter Focci.<br >
ARBITRO: Christian Baldi di Empoli.<br >
RETI: Borgatti, Del Prete, Desii.
Il Malmantile di mister Massai ottiene una vittoria bella, difficile ed estremamente complicata: quelle vittorie che solitamente hanno davvero un retrogusto speciale. In un campo ai limiti dell'impraticabilità, gli uomini di mister Massai cercano sin da subito di impostare il proprio gioco, evidenziando però qualche difficoltà negli ultimi venti metri. Oltre a questo, il campo, in pessime condizioni, impedisce di creare un gioco più sofisticato e la confusione regna quindi sovrana. Dopo i primi tentativi però, i padroni di casa agguantano il vantaggio: su un lancio da centrocampo, Borgatti brucia tutti, anticipa l'estremo difensore avversario e spinge in rete la palla dell'uno a zero. Gli ospiti, a fine primo tempo, conquistano un importantissimo pareggio, grazie ad un vero e proprio eurogol di Desii: un tiro da lontanissimo insaccatosi all'incrocio dei pali, impossibile intervenire per Budroni. Nel secondo tempo è ancora la confusione a regnare sovrana, seppur il Malmantile, in svariate occasioni, dimostri la sua superiorità a livello tecnico. Arriva così il vantaggio (definitivo) dei padroni di casa con Del Prete G., bravo a incunearsi in area in velocità, a saltare il diretto avversario e a depositare poi in rete, con una botta sul primo palo, il gol della vittoria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Passalacqua</b> (Malmantile);<b> Desii </b>(Porta Romana).