- Juniores Provinciali GIR.C
- Cerbaia
-
1 - 1
- Gambassi
CERBAIA: Brondolin, Alessi, Ludovico, Ciampi, Niccolini, Lucarelli, De Vuono, Bomberini, Papi, Campolmi, Latini. A disp.: Mosca, Caverni, Conti, Pireddu, Raimondi, Sponsiello. All.: Claudio Bensi.
GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Nuraj, Farinella, Santini, Inserra, Ciampalini, Tinti, Soares, Baldini, Mazzoni. A disp.: Ossino, Petrai, Balde, Sarr, Wuelci, Meloni. All.: Marco Corsi.
ARBITRO: Taddei di Empoli.
RETI: Papi, Baldini.
Un pari e tanto da recriminare per le due squadre sul sintetico di Cerbaia, dove la squadra di casa e il Gambassi danno vita ad una battaglia serrata per il raggiungimento dell'intera posta in palio. Al termine dei novanta minuti, Bensi e Corsi si spartiscono un punto a testa. Un punto che sicuramente rende più felice il Cerbaia di Claudio Bensi, rispetto alle ambizioni di alta classifica di un buonissimo Gambassi. La prima frazione racconta poco e nulla. Si intravede una gara fallosa e spezzettata già dalle prime battute, con il Cerbaia che fa della grinta e dell'agonismo un'arma per limitare il potenziale offensivo schierato in occasione da Corsi. Nei secondi quarantacinque minuti Papi porta avanti il Cerbaia con un tiro dal limite dell'area sul quale Campatelli non può nulla. 1-0 e gialloblù che iniziano davvero a credere all'idea di poter strappare punti in una gara così delicata. Poco dopo però, il Gambassi trova lo spunto utile ad agguantare il pareggio, grazie alla complicità dell'uscita maldestra di Brondolin. Il portiere di casa, nel tentativo di uscita per sventare una minaccia offensiva avversaria, perde contatto visivo e fisico con la sfera e favorisce la comodissima rete a porta sguarnita di Baldini. E' uno a uno. Nel finale, un po' di schermaglie tra le due squadre seguenti alla decisione arbitrale in merito al goal non convalidato a Ciampalini. A Cerbaia finisce uno a uno, Bensi può nuovamente sorridere dopo una prestazione di gruppo solida e quadrata.
Calciatoripiù: Ciampalini.
CERBAIA: Brondolin, Alessi, Ludovico, Ciampi, Niccolini, Lucarelli, De Vuono, Bomberini, Papi, Campolmi, Latini. A disp.: Mosca, Caverni, Conti, Pireddu, Raimondi, Sponsiello. All.: Claudio Bensi. <br >GAMBASSI: Campatelli, Aruta, Nuraj, Farinella, Santini, Inserra, Ciampalini, Tinti, Soares, Baldini, Mazzoni. A disp.: Ossino, Petrai, Balde, Sarr, Wuelci, Meloni. All.: Marco Corsi.<br >
ARBITRO: Taddei di Empoli. <br >
RETI: Papi, Baldini.
Un pari e tanto da recriminare per le due squadre sul sintetico di Cerbaia, dove la squadra di casa e il Gambassi danno vita ad una battaglia serrata per il raggiungimento dell'intera posta in palio. Al termine dei novanta minuti, Bensi e Corsi si spartiscono un punto a testa. Un punto che sicuramente rende più felice il Cerbaia di Claudio Bensi, rispetto alle ambizioni di alta classifica di un buonissimo Gambassi. La prima frazione racconta poco e nulla. Si intravede una gara fallosa e spezzettata già dalle prime battute, con il Cerbaia che fa della grinta e dell'agonismo un'arma per limitare il potenziale offensivo schierato in occasione da Corsi. Nei secondi quarantacinque minuti Papi porta avanti il Cerbaia con un tiro dal limite dell'area sul quale Campatelli non può nulla. 1-0 e gialloblù che iniziano davvero a credere all'idea di poter strappare punti in una gara così delicata. Poco dopo però, il Gambassi trova lo spunto utile ad agguantare il pareggio, grazie alla complicità dell'uscita maldestra di Brondolin. Il portiere di casa, nel tentativo di uscita per sventare una minaccia offensiva avversaria, perde contatto visivo e fisico con la sfera e favorisce la comodissima rete a porta sguarnita di Baldini. E' uno a uno. Nel finale, un po' di schermaglie tra le due squadre seguenti alla decisione arbitrale in merito al goal non convalidato a Ciampalini. A Cerbaia finisce uno a uno, Bensi può nuovamente sorridere dopo una prestazione di gruppo solida e quadrata. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ciampalini</b>.