- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
- Sancat
SAN GIUSTO L. B.: Ciaschi, Ceccatelli, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Fantoni, Paodino, Soldaini, Monaco, Bouhafa, Paoli. A disp.: Emelio, Ciabatti, Belgodere, Beneventi, Vannini, Perugini, Torrigiani, Provvedi. All.: Afelba.
SANCAT: Abriani, Baiocchi, Cammi, Poli, Grazzini, A. Nistri, Ceccato, Chelazzi, R. Nistri, Norfini, Agostinelli. A disp.: Nencioni, Ieri, Michelozzi, Meriggioli, Monti, Mori, Silvestri. All.: Del Bene.
ARBITRO: Galluzzo di Firenze.
RETI: 30' Paoli, 65' aut. Pro sancat, 77' Ceccato.
Il San Giusto cade in casa per mano della Sancat. La squadra di casa fa la partita ma gli ospiti hanno il merito di essere più cinici sotto porta. A passare in vantaggio è la squadra allenata da Afelba: è il 30' quando Paoli da pozione favorevole è bravo a insaccare di testa, dietro un ottimo suggerimento di Audino. Lo stesso qualche minuto ha l'occasione per realizzare la sua doppietta personale, ancora su assist di Audino, ma questa volta da posizione ottimale manca l'appuntamento con la palla, vanificando così una ghiotta occasione da gol. La Sancat si rende pericolosa con Chelazzi, ma da posizione invitante il calciatore ospite non riesce a realizzare. Nella ripresa la squadra guidata da Del Bene si riporta in partita a causa di una sfortunata autorete della squadra locale. La Sancat grazie agli ingressi di Monti e Silvestri riesce a migliorare la qualità della sua prestazione. Chelazzi e lo stesso Monti creano due ulteriori occasioni da gol, ma Ciaschi è bravo a opporsi in entrambi i casi. Il San Giusto risponde in questo segmento di match con Bouhafa, ma il calciatore locale non riesce a ribadire in rete una palla vagante in area avversaria. In chiusura di match arriva la rete di Ceccato: il centrocampista ospite, dopo un grande spunto personale, batte Ciaschi sul secondo palo da posizione favorevole.
Calciatoripiù: per il San Giusto L. B. Ciaschi, Morelli, Piccioli, Paoli e Audino; per la Sancat Mori e Silvestri.
SAN GIUSTO L. B.: Ciaschi, Ceccatelli, Morelli, Piccioli, Lazzerini, Fantoni, Paodino, Soldaini, Monaco, Bouhafa, Paoli. A disp.: Emelio, Ciabatti, Belgodere, Beneventi, Vannini, Perugini, Torrigiani, Provvedi. All.: Afelba. <br >SANCAT: Abriani, Baiocchi, Cammi, Poli, Grazzini, A. Nistri, Ceccato, Chelazzi, R. Nistri, Norfini, Agostinelli. A disp.: Nencioni, Ieri, Michelozzi, Meriggioli, Monti, Mori, Silvestri. All.: Del Bene.<br >
ARBITRO: Galluzzo di Firenze.<br >
RETI: 30' Paoli, 65' aut. Pro sancat, 77' Ceccato.
Il San Giusto cade in casa per mano della Sancat. La squadra di casa fa la partita ma gli ospiti hanno il merito di essere più cinici sotto porta. A passare in vantaggio è la squadra allenata da Afelba: è il 30' quando Paoli da pozione favorevole è bravo a insaccare di testa, dietro un ottimo suggerimento di Audino. Lo stesso qualche minuto ha l'occasione per realizzare la sua doppietta personale, ancora su assist di Audino, ma questa volta da posizione ottimale manca l'appuntamento con la palla, vanificando così una ghiotta occasione da gol. La Sancat si rende pericolosa con Chelazzi, ma da posizione invitante il calciatore ospite non riesce a realizzare. Nella ripresa la squadra guidata da Del Bene si riporta in partita a causa di una sfortunata autorete della squadra locale. La Sancat grazie agli ingressi di Monti e Silvestri riesce a migliorare la qualità della sua prestazione. Chelazzi e lo stesso Monti creano due ulteriori occasioni da gol, ma Ciaschi è bravo a opporsi in entrambi i casi. Il San Giusto risponde in questo segmento di match con Bouhafa, ma il calciatore locale non riesce a ribadire in rete una palla vagante in area avversaria. In chiusura di match arriva la rete di Ceccato: il centrocampista ospite, dopo un grande spunto personale, batte Ciaschi sul secondo palo da posizione favorevole. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il San Giusto L. B. <b>Ciaschi, Morelli, Piccioli, Paoli e Audino</b>; per la Sancat <b>Mori e Silvestri</b>.