- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 5
- Sancascianese
REAL CER
RETESE: Geri, Mejha, Garofalo, Quosa, Mengoni, Rinaldi, Dovile, Bartoli, Bartolomeo, Monaci, Ciolino. A disp.: Membaraa, Larivera, Tozzi, Solaro. All.: Ernesti.
SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Ricci, Bandinelli, Nocentini, Ezine, Scali, Pirozzi, Gencarelli, Lucarelli, Alla. A disp.: Morrobel, Sani, Pieroni, Petruzzi, Salvadori. All.: Anichini.
RETI: Solaro, Pirozzi, Alla, 2 Salvadori, Gencarelli.
Vittoria di misura della Sancascianese che supera una Real Cerretese un po' sfortunata e decimata dalle assenze: ' Ci manca qualche giocatore - confessa mister Ernesti - Santini che è il nostro portiere titolare si è rotto la mano in settimana durante l'allenamento con la prima squadra, in più giochiamo senza attaccanti naturali. Oggi siamo stati anche sfortunati sulle occasioni dei primi due gol perchè Geri è scivolato più volte a causa delle brutte condizioni del terreno di gioco. Nonostante il risultato sono comunque contento del gioco palla a terra espresso dai miei ragazzi.'' La Sancascianese parte subito forte e trova il gol dopo due minuti con Perozzi che sfrutta lo scivolone di Geri per insaccare in rete. Dopo cinque minuti arriva il raddoppio complice nuovamente la sfortuna di Geri che scivola con la palla tra le mani e si fa trovare pronto Alla per siglare il gol. A metà della prima frazione di gara è Salvadori a firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori con un bel tiro piazzato dall'interno dell'area di rigore. Allo scadere è invece Gencarelli ad esultare grazie ad una punizione battuta magistralmente a fil di palo. Nel secondo tempo un gol per parte: per gli ospiti di casa è ancora Salvadori a gonfiare la rete alle spalle di Geri a seguito di un bello scambio con Nocentini, mentre per la formazione di mister Ernesti è Solaro a siglare il gol della bandiera al 90' con un potente tiro di collo da fuori area.
Calciatoripiù: Monaci per aver distribuito diversi palloni minacciosi in verticale. Nocentini per la superiorità numerica creata nell'uno contro uno, Salvadori per la qualità dei gol.
REAL CER
RETESE: Geri, Mejha, Garofalo, Quosa, Mengoni, Rinaldi, Dovile, Bartoli, Bartolomeo, Monaci, Ciolino. A disp.: Membaraa, Larivera, Tozzi, Solaro. All.: Ernesti.<br >SANCASCIANESE: Casini, Mungai, Ricci, Bandinelli, Nocentini, Ezine, Scali, Pirozzi, Gencarelli, Lucarelli, Alla. A disp.: Morrobel, Sani, Pieroni, Petruzzi, Salvadori. All.: Anichini.<br >
RETI: Solaro, Pirozzi, Alla, 2 Salvadori, Gencarelli.
Vittoria di misura della Sancascianese che supera una Real Cerretese un po' sfortunata e decimata dalle assenze: ' Ci manca qualche giocatore - confessa mister Ernesti - Santini che è il nostro portiere titolare si è rotto la mano in settimana durante l'allenamento con la prima squadra, in più giochiamo senza attaccanti naturali. Oggi siamo stati anche sfortunati sulle occasioni dei primi due gol perchè Geri è scivolato più volte a causa delle brutte condizioni del terreno di gioco. Nonostante il risultato sono comunque contento del gioco palla a terra espresso dai miei ragazzi.'' La Sancascianese parte subito forte e trova il gol dopo due minuti con Perozzi che sfrutta lo scivolone di Geri per insaccare in rete. Dopo cinque minuti arriva il raddoppio complice nuovamente la sfortuna di Geri che scivola con la palla tra le mani e si fa trovare pronto Alla per siglare il gol. A metà della prima frazione di gara è Salvadori a firmare il suo nome sul taccuino dei marcatori con un bel tiro piazzato dall'interno dell'area di rigore. Allo scadere è invece Gencarelli ad esultare grazie ad una punizione battuta magistralmente a fil di palo. Nel secondo tempo un gol per parte: per gli ospiti di casa è ancora Salvadori a gonfiare la rete alle spalle di Geri a seguito di un bello scambio con Nocentini, mentre per la formazione di mister Ernesti è Solaro a siglare il gol della bandiera al 90' con un potente tiro di collo da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Monaci </b>per aver distribuito diversi palloni minacciosi in verticale. <b>Nocentini </b>per la superiorità numerica creata nell'uno contro uno, <b>Salvadori </b>per la qualità dei gol.