- Allievi Provinciali GIR.B
- Real Cerretese
-
2 - 0
- Audace Legnaia
REAL CER
RETESE: Ciardi, Mencherini, Paoli, Gruia, Marradi, Daini, Viggiano, Giomarelli, Calandra, Bagnai, Del Vigo. A disp.: Voldrini, Paci, Lagrotta, Endong, Bernardeschi, Sindoni. All.: Luciano Ancillotti.
AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Torzini, Casini, Bacchetti, Terrosi, Gemignani, Masi, Melani, Zefi, Gentile, Bassilichi. A disp.: De Angelis, Graziani, Manti, Miliani, Bartolini, Michelassi, Bambi. All.: Carlo Gioli.
ARBITRO: Alessandro Meacci di Empoli.
RETI: 2 Giomarelli.
Gli uomini di mister Ancillotti, dopo un primo tempo semplicemente fantastico, amministrano l'incontro nella seconda frazione di gioco, e portano così i preziosissimi tre punti a casa. Una prestazione sontuosa quella dei padroni di casa, impreziosita da una compattezza difensiva davvero straordinaria. Nel complesso, i padroni di casa meritano la vittoria. Il gol che sblocca il match, e che mette in discesa l'incontro per i padroni di casa, arriva dopo soli 2' dal fischio d'inizio del signor Meacci. A siglarlo è proprio Giomarelli, sugli sviluppi di un corner: il fantasista controlla splendidamente il pallone, si accentra in area e poi trafigge Cestelli con un tiro sontuoso. Il gol non tranquillizza gli uomini di Ancillotti, che continuano ad attaccare e a tenere il pallino del gioco. Giomarelli sfiora la seconda rete a metà primo tempo, ma il suo tiro da fuori termina sul fondo. È solo una prova generale del secondo gol, che arriva dopo pochi minuti: il gol è nuovamente di Giomarelli, sempre con tiro da fuori, che questa volta però si insacca in fondo alla rete. Gli ospiti, sul finale del primo tempo, hanno l'enorme occasione per riaprire il match, ma Zefi, su assist di Masi, si fa ipnotizzare da Ciardi a tu per tu con quest'ultimo. I padroni di casa abbassano i ritmi nella ripresa, difendendo comunque con ordine ed attenzione. Masi prova a riaprire il match dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, ma il suo tiro dal limite termina a lato. L'occasione più ghiotta è di Gentile, bravo nel saltare tre uomini con una straordinaria azione solitaria, al momento del tiro attende qualche secondo di troppo e trova così la chiusura della difesa avversaria.
Calciatoripiù: Gentile (Audace Legnaia), Bagnai (Audace Legnaia).
REAL CER
RETESE: Ciardi, Mencherini, Paoli, Gruia, Marradi, Daini, Viggiano, Giomarelli, Calandra, Bagnai, Del Vigo. A disp.: Voldrini, Paci, Lagrotta, Endong, Bernardeschi, Sindoni. All.: Luciano Ancillotti.<br >AUDACE LEGNAIA: Cestelli, Torzini, Casini, Bacchetti, Terrosi, Gemignani, Masi, Melani, Zefi, Gentile, Bassilichi. A disp.: De Angelis, Graziani, Manti, Miliani, Bartolini, Michelassi, Bambi. All.: Carlo Gioli.<br >
ARBITRO: Alessandro Meacci di Empoli.<br >
RETI: 2 Giomarelli.
Gli uomini di mister Ancillotti, dopo un primo tempo semplicemente fantastico, amministrano l'incontro nella seconda frazione di gioco, e portano così i preziosissimi tre punti a casa. Una prestazione sontuosa quella dei padroni di casa, impreziosita da una compattezza difensiva davvero straordinaria. Nel complesso, i padroni di casa meritano la vittoria. Il gol che sblocca il match, e che mette in discesa l'incontro per i padroni di casa, arriva dopo soli 2' dal fischio d'inizio del signor Meacci. A siglarlo è proprio Giomarelli, sugli sviluppi di un corner: il fantasista controlla splendidamente il pallone, si accentra in area e poi trafigge Cestelli con un tiro sontuoso. Il gol non tranquillizza gli uomini di Ancillotti, che continuano ad attaccare e a tenere il pallino del gioco. Giomarelli sfiora la seconda rete a metà primo tempo, ma il suo tiro da fuori termina sul fondo. È solo una prova generale del secondo gol, che arriva dopo pochi minuti: il gol è nuovamente di Giomarelli, sempre con tiro da fuori, che questa volta però si insacca in fondo alla rete. Gli ospiti, sul finale del primo tempo, hanno l'enorme occasione per riaprire il match, ma Zefi, su assist di Masi, si fa ipnotizzare da Ciardi a tu per tu con quest'ultimo. I padroni di casa abbassano i ritmi nella ripresa, difendendo comunque con ordine ed attenzione. Masi prova a riaprire il match dopo pochi minuti dall'inizio della ripresa, ma il suo tiro dal limite termina a lato. L'occasione più ghiotta è di Gentile, bravo nel saltare tre uomini con una straordinaria azione solitaria, al momento del tiro attende qualche secondo di troppo e trova così la chiusura della difesa avversaria.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gentile</b> (Audace Legnaia),<b> Bagnai</b> (Audace Legnaia).