- Juniores Provinciali GIR.C
- Gambassi
-
1 - 0
- Limite e Capraia
GAMBASSI: Campatelli, Baci, Ciampalini, Santini, Farinella, Soares, Tinti, Aruta, Mazzoni, Nuraj. A disp.: Baldini, Petrai, Ossino, Balde, Beshaj, Meloni. All.: Corsi.
LIMITE E CAPRAIA: Biffoli, Sterlacci, Lippi, Pruneti, Marcucci P., Ferrari, Sarnelli, Mannoni, Murdocca, Bertini, Sereni. A disp.: Lupi, Desii, De Vincentis, Spata, Marcucci A., Faeti. All.: Taramelli.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Soares.
Il Gambassi batte a fatica tra le mura amiche un Limite e Capraia in crescita, capace di ribattere colpo su colpo e di rimanere in partita fino alla fine al cospetto dei più quotati avversari: con questa vittoria di misura i ragazzi di mister Corsi restano al quarto posto in classifica a braccetto col Montespertoli. A fare la partita è fisiologicamente il Gambassi, che nel corso del primo tempo crea due buone occasioni per sbloccare il risultato con Santini e Nuraj, ma il Limite mette paura ai padroni di casa a metà frazione con Mannoni, che fa tremare la traversa con un destro esplosivo su calcio di punizione. I locali trovano la via del gol in apertura di ripresa, quando Nuraj serve a sinistra il subentrato Baldini che centra in area un pallone basso per Soares, il quale non sbaglia davanti al portiere avversario e col sinistro segna il gol che risulterà decisivo. Dopo la rete subita tuttavia gli ospiti non si disuniscono e, anche se concedono alcune occasioni a Baldini e Petrai, riescono a rendersi pericolosi con un paio di accelerazioni di Sereni, in una delle quali reclamano il calcio di rigore, e soprattutto con Spata, che dinnanzi al portiere Campatelli non trova l'impatto col pallone sugli sviluppi di una punizione a rientrare di Pruneti, senza però riuscire a strappare il pareggio.
Calciatoripiù: nel Gambassi bene la punta Soares, autore del gol determinante, il centrocampista Tinti e il centrale di difesa Santini; nel Limite e Capraia merita una menzione Biffoli, impeccabile tra i pali.
GAMBASSI: Campatelli, Baci, Ciampalini, Santini, Farinella, Soares, Tinti, Aruta, Mazzoni, Nuraj. A disp.: Baldini, Petrai, Ossino, Balde, Beshaj, Meloni. All.: Corsi.<br >LIMITE E CAPRAIA: Biffoli, Sterlacci, Lippi, Pruneti, Marcucci P., Ferrari, Sarnelli, Mannoni, Murdocca, Bertini, Sereni. A disp.: Lupi, Desii, De Vincentis, Spata, Marcucci A., Faeti. All.: Taramelli.<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera.<br >
RETI: Soares.
Il Gambassi batte a fatica tra le mura amiche un Limite e Capraia in crescita, capace di ribattere colpo su colpo e di rimanere in partita fino alla fine al cospetto dei più quotati avversari: con questa vittoria di misura i ragazzi di mister Corsi restano al quarto posto in classifica a braccetto col Montespertoli. A fare la partita è fisiologicamente il Gambassi, che nel corso del primo tempo crea due buone occasioni per sbloccare il risultato con Santini e Nuraj, ma il Limite mette paura ai padroni di casa a metà frazione con Mannoni, che fa tremare la traversa con un destro esplosivo su calcio di punizione. I locali trovano la via del gol in apertura di ripresa, quando Nuraj serve a sinistra il subentrato Baldini che centra in area un pallone basso per Soares, il quale non sbaglia davanti al portiere avversario e col sinistro segna il gol che risulterà decisivo. Dopo la rete subita tuttavia gli ospiti non si disuniscono e, anche se concedono alcune occasioni a Baldini e Petrai, riescono a rendersi pericolosi con un paio di accelerazioni di Sereni, in una delle quali reclamano il calcio di rigore, e soprattutto con Spata, che dinnanzi al portiere Campatelli non trova l'impatto col pallone sugli sviluppi di una punizione a rientrare di Pruneti, senza però riuscire a strappare il pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Gambassi bene la punta <b>Soares</b>, autore del gol determinante, il centrocampista <b>Tinti </b>e il centrale di difesa <b>Santini</b>; nel Limite e Capraia merita una menzione <b>Biffoli</b>, impeccabile tra i pali.