- Allievi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
2 - 3
- Limite e Capraia
CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Crocchini, Faggioli, Marino, Bacci, Carrai, Barni, Vettori, Niccolini, Rinaldi. A disp.: Fontanelli, Bini, Loia, Luconi, Ferrara, Ilazay, Consortini, Virga, Scardi. All.: Luca Presciutti.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi L., Gaio, Ciampi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Neri, Corsinovi, Alkhial, Marcelli, Alderighi C., Ceccherini, Benucci. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Francesco Destro della sezione di Empoli.
RETI: Carrai, 2 Pagliai, Gianchecchi, Bini.
Subisce, incassa, ribadisce, sorpassa, soffre nuovamente e infine vince il Limite e Capraia al termine di una partita avvincente ed aperta dall'inizio alla fine. Nella prima frazione, i padroni di casa dimostrano un approccio migliore alla partita, a differenza degli ospiti che sembrano essere un po' più appannati del solito. Nonostante ciò, la compagine ospite sfiora la rete del vantaggio con un tiro di Mhilli. Sono però i locali ad aprire le danze grazie alla rete siglata da Carrai. Doccia fredda per i ragazzi guidati da mister Brunacci che, tuttavia, non si perdono d'animo e creano altre due chance con Mhilli e Bonaiuti che però non vengono finalizzate al meglio. Successivamente, anche grazie ad un paio di interventi di Benassai, si chiude sul punteggio di 1-0 un primo tempo decisamente divertente. Nella ripresa, l'inerzia del match cambia nell'arco di un quarto d'ora, durante il quale gli ospiti riescono a mettere ad andare in goal per ben tre volte. Il pareggio viene siglato da Pagliai che finalizza al meglio una bella azione di Bertelli; il sorpasso viene effettuato grazie al tap-in vincente di Gianchecchi; infine, il gol del tris viene realizzato dal solito Pagliai. La partita sembra ormai essere ormai saldamente nelle mani del Limite e Capraia che, peraltro, arriva nuovamente alla conclusione con Bertelli la quale, però, finisce sul fondo. Tuttavia, poco dopo la metà del secondo tempo, il Cerbaia riapre la contesa con un calcio di rigore conquistato da Rinaldi e trasformato in rete da Bini. Non finisce qui perché i ragazzi di mister Presciutti rimangono in superiorità numerica in seguito all'espulsione di Gaio tra le fila degli ospiti, pertanto hanno la concreta opportunità di raggiungere il pareggio. La formazione locale colpisce un palo con Rinaldi e poi dà vita a un forcing finale che però non porta agli esiti sperati. Dopo cinque minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 2-3 in favore del Cerbaia. Il Cerbaia esce quindi sconfitto da un vero e proprio scontro diretto, poiché se avesse vinto avrebbe raggiunto proprio il Limite e Capraia a quota 15 in classifica. Mister Presciutti si ritiene comunque soddisfatto della prestazione della propria squadra ma, al tempo stesso, un po' amareggiato per le numerose occasioni da rete non sfruttate. L'umore è decisamente diverso in casa del Limite e Capraia, poiché la squadra di mister Brunacci riesce a vincere una partita complicata ed a conquistare tre punti molto importanti nell'ottica della classifica.
Calciatoripiù: nel Limite e Capraia si segnalano le prestazioni positive di Gianchecchi, Bertelli, Pagliai e Gaio.
CERBAIA: Donzelli, Ungaro, Crocchini, Faggioli, Marino, Bacci, Carrai, Barni, Vettori, Niccolini, Rinaldi. A disp.: Fontanelli, Bini, Loia, Luconi, Ferrara, Ilazay, Consortini, Virga, Scardi. All.: Luca Presciutti. <br >LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Alderighi L., Gaio, Ciampi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Neri, Corsinovi, Alkhial, Marcelli, Alderighi C., Ceccherini, Benucci. All.: Luca Brunacci.<br >
ARBITRO: Francesco Destro della sezione di Empoli. <br >
RETI: Carrai, 2 Pagliai, Gianchecchi, Bini.
Subisce, incassa, ribadisce, sorpassa, soffre nuovamente e infine vince il Limite e Capraia al termine di una partita avvincente ed aperta dall'inizio alla fine. Nella prima frazione, i padroni di casa dimostrano un approccio migliore alla partita, a differenza degli ospiti che sembrano essere un po' più appannati del solito. Nonostante ciò, la compagine ospite sfiora la rete del vantaggio con un tiro di Mhilli. Sono però i locali ad aprire le danze grazie alla rete siglata da Carrai. Doccia fredda per i ragazzi guidati da mister Brunacci che, tuttavia, non si perdono d'animo e creano altre due chance con Mhilli e Bonaiuti che però non vengono finalizzate al meglio. Successivamente, anche grazie ad un paio di interventi di Benassai, si chiude sul punteggio di 1-0 un primo tempo decisamente divertente. Nella ripresa, l'inerzia del match cambia nell'arco di un quarto d'ora, durante il quale gli ospiti riescono a mettere ad andare in goal per ben tre volte. Il pareggio viene siglato da Pagliai che finalizza al meglio una bella azione di Bertelli; il sorpasso viene effettuato grazie al tap-in vincente di Gianchecchi; infine, il gol del tris viene realizzato dal solito Pagliai. La partita sembra ormai essere ormai saldamente nelle mani del Limite e Capraia che, peraltro, arriva nuovamente alla conclusione con Bertelli la quale, però, finisce sul fondo. Tuttavia, poco dopo la metà del secondo tempo, il Cerbaia riapre la contesa con un calcio di rigore conquistato da Rinaldi e trasformato in rete da Bini. Non finisce qui perché i ragazzi di mister Presciutti rimangono in superiorità numerica in seguito all'espulsione di Gaio tra le fila degli ospiti, pertanto hanno la concreta opportunità di raggiungere il pareggio. La formazione locale colpisce un palo con Rinaldi e poi dà vita a un forcing finale che però non porta agli esiti sperati. Dopo cinque minuti di recupero, il direttore di gara manda tutti negli spogliatoi sul punteggio di 2-3 in favore del Cerbaia. Il Cerbaia esce quindi sconfitto da un vero e proprio scontro diretto, poiché se avesse vinto avrebbe raggiunto proprio il Limite e Capraia a quota 15 in classifica. Mister Presciutti si ritiene comunque soddisfatto della prestazione della propria squadra ma, al tempo stesso, un po' amareggiato per le numerose occasioni da rete non sfruttate. L'umore è decisamente diverso in casa del Limite e Capraia, poiché la squadra di mister Brunacci riesce a vincere una partita complicata ed a conquistare tre punti molto importanti nell'ottica della classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel Limite e Capraia si segnalano le prestazioni positive di <b>Gianchecchi, Bertelli, Pagliai e Gaio</b>.