- Allievi Provinciali GIR.B
- Malmantile
-
3 - 6
- Pol. Novoli
MALMANTILE: Budroni, Mancini, Bertini, Cicali Mattia, Bagni, Cicali Mirko, Maranghi, Dolfi, Passalacqua, Del Prete G., SalOusmane. A disp.: Fioravanti, Del Prete M., Donzelli, Corsani, Puggioni, Andreozzi, Borgatti. All.: Sergio Massai.
NOVOLI: Roshby, Santicioli, Scarti, Fusini, Proietto, Morganti, Petraroli, De Novellis, Chini, Staton, Andaloro. A disp.: Puggelli, Bolognesi, Loreto, Basilio, Bruscoli, Longhi. All.: Gabriele Pallante.
ARBITRO: Pierpaolo Stasi di Empoli.
RETI: 2 Staton, Bertini, 2 Chini, Petraroli, Longhi, 2 Dolfi.
Finisce con un pirotecnico e sbalorditivo tre a sei la sfida fra Malmantile e Novoli, con gli ospiti che escono così vittoriosi: fondamentale un primo tempo realmente magistrale degli uomini di mister Pallante, in grado di siglare ben quattro reti. Il primo gol della partita è proprio degli ospiti con Staton: una percussione straordinaria di Scarti, ed un cross al bacio per l'attaccante, che di testa trafigge un inerme Budroni. Il pareggio dei padroni di casa arriva dopo pochissimi minuti, ed arriva dagli undici metri: Bertini con freddezza batte il portiere avversario e agguanta il pari. Dopo il momentaneo pareggio però, la gara si trasforma in un vero e proprio monologo ospite. Il secondo gol del Novoli arriva sempre col solito Staton, questa volta però al termine di una meravigliosa azione personale, culminata con un tiro fenomenale sul secondo palo. Il terzo gol è invece opera di Chini, sugli sviluppi di un calcio di punizione. L'ultimo gol del primo tempo porta invece la firma di Petraroli, sicuro e preciso dagli undici metri. Ad inizio secondo tempo il Novoli dimostra di essere ancora scatenato, e trova immediatamente il quinto gol con Chini, autore di una splendida doppietta, con un'incursione in area semplicemente letale. Il Malmantile non ci sta, e prova a riaprire il match, portandosi, con un uno-due micidiale, a soli 2 gol dagli avversari: protagonista assoluto Dolfi, con una splendida doppietta, prima da calcio di rigore, poi da calcio di punizione. Gli sforzi non portano però il pareggio, anzi gli ospiti trovano anche il sesto e definitivo gol con Longhi: un vero e proprio eurogol, una botta straordinaria da fuori area che prima colpisce il palo e poi si insacca in fondo alla rete.
Calciatoripiù: Scarti, Chini (Novoli), Dolfi (Malmantile).
MALMANTILE: Budroni, Mancini, Bertini, Cicali Mattia, Bagni, Cicali Mirko, Maranghi, Dolfi, Passalacqua, Del Prete G., SalOusmane. A disp.: Fioravanti, Del Prete M., Donzelli, Corsani, Puggioni, Andreozzi, Borgatti. All.: Sergio Massai.<br >NOVOLI: Roshby, Santicioli, Scarti, Fusini, Proietto, Morganti, Petraroli, De Novellis, Chini, Staton, Andaloro. A disp.: Puggelli, Bolognesi, Loreto, Basilio, Bruscoli, Longhi. All.: Gabriele Pallante.<br >
ARBITRO: Pierpaolo Stasi di Empoli. <br >
RETI: 2 Staton, Bertini, 2 Chini, Petraroli, Longhi, 2 Dolfi.
Finisce con un pirotecnico e sbalorditivo tre a sei la sfida fra Malmantile e Novoli, con gli ospiti che escono così vittoriosi: fondamentale un primo tempo realmente magistrale degli uomini di mister Pallante, in grado di siglare ben quattro reti. Il primo gol della partita è proprio degli ospiti con Staton: una percussione straordinaria di Scarti, ed un cross al bacio per l'attaccante, che di testa trafigge un inerme Budroni. Il pareggio dei padroni di casa arriva dopo pochissimi minuti, ed arriva dagli undici metri: Bertini con freddezza batte il portiere avversario e agguanta il pari. Dopo il momentaneo pareggio però, la gara si trasforma in un vero e proprio monologo ospite. Il secondo gol del Novoli arriva sempre col solito Staton, questa volta però al termine di una meravigliosa azione personale, culminata con un tiro fenomenale sul secondo palo. Il terzo gol è invece opera di Chini, sugli sviluppi di un calcio di punizione. L'ultimo gol del primo tempo porta invece la firma di Petraroli, sicuro e preciso dagli undici metri. Ad inizio secondo tempo il Novoli dimostra di essere ancora scatenato, e trova immediatamente il quinto gol con Chini, autore di una splendida doppietta, con un'incursione in area semplicemente letale. Il Malmantile non ci sta, e prova a riaprire il match, portandosi, con un uno-due micidiale, a soli 2 gol dagli avversari: protagonista assoluto Dolfi, con una splendida doppietta, prima da calcio di rigore, poi da calcio di punizione. Gli sforzi non portano però il pareggio, anzi gli ospiti trovano anche il sesto e definitivo gol con Longhi: un vero e proprio eurogol, una botta straordinaria da fuori area che prima colpisce il palo e poi si insacca in fondo alla rete.<br ><b>
Calciatoripiù: Scarti, Chini </b>(Novoli),<b> Dolfi </b>(Malmantile).