- Allievi Provinciali GIR.B
- Porta Romana
-
1 - 0
- Audace Legnaia
PORTA ROMANA: Masi, Pisetti M., Ermini, Focci, Brandi, Castagnini, Platt, Gasparri, Bizzeti, Desii, Cisse. A disp.: Toppi, Sichirone, Lo Vecchio, Andorlini, Pietra, Guerra, Cariati. All.: Walter Focci.
AUDACE LEGNAIA: Castelli, Bucciarelli, Casini, Gemignani, Torsini, Terrosi, Masi, Gentile, Bassilichi, Manti, Graziani. A disp.: De Angelis, Bartolini, Milani, Bambi, Cellai, Cristofolini. All.: Carlo Gioli.
ARBITRO: Jarhol Fabian Garcia Joillo di Firenze.
RETI: Focci su rigore.
Dopo una partita complessa, fisica e combattuta, gli uomini di mister Focci conquistano una pesantissima vittoria, fondamentale per il proseguo nel campionato. Una vittoria maturata al termine di una sfida sicuramente non spettacolare, con entrambe le compagini poco inclini al bel gioco, e più attente invece ai tatticismi difensivi. Ne esce così una partita maschia , con qualche colpo di troppo, e con poco spettacolo. A deciderla è Focci, dagli undici metri, con un tiro chirurgico che trafigge l'estremo difensore avversario. Il rigore era scaturito da un evidente fallo su Cisse, quando era ormai diretto verso la porta avversaria. I padroni di casa, dopo il gol del vantaggio, ci provano anche con Desii su calcio di punizione: il suo tiro è preciso, ma trova la grandissima risposta in tuffo del portiere avversario. Sullo scadere è Platt a provarci con un tiro dal limite, al termine di un'interessante azione corale: la sua conclusione termina però a lato di un soffio. Nel secondo tempo gli equilibri del match non cambiano, con entrambe le squadre in estrema difficoltà nell'imporre il proprio gioco. Gli uomini di mister Focci collezionano diverse occasioni sugli sviluppi di corner, senza però centrare mai il grande bersaglio. Sul finale Andorlini ha l'occasione, su assist di Platt, di chiudere definitivamente il match: a tu per tu col portiere avversario calcia però malamente, favorendo così l'intervento dell'estremo difensore.
Calciatoripiù: Platt (Porta Romana).
PORTA ROMANA: Masi, Pisetti M., Ermini, Focci, Brandi, Castagnini, Platt, Gasparri, Bizzeti, Desii, Cisse. A disp.: Toppi, Sichirone, Lo Vecchio, Andorlini, Pietra, Guerra, Cariati. All.: Walter Focci.<br >AUDACE LEGNAIA: Castelli, Bucciarelli, Casini, Gemignani, Torsini, Terrosi, Masi, Gentile, Bassilichi, Manti, Graziani. A disp.: De Angelis, Bartolini, Milani, Bambi, Cellai, Cristofolini. All.: Carlo Gioli.<br >
ARBITRO: Jarhol Fabian Garcia Joillo di Firenze. <br >
RETI: Focci su rigore.
Dopo una partita complessa, fisica e combattuta, gli uomini di mister Focci conquistano una pesantissima vittoria, fondamentale per il proseguo nel campionato. Una vittoria maturata al termine di una sfida sicuramente non spettacolare, con entrambe le compagini poco inclini al bel gioco, e più attente invece ai tatticismi difensivi. Ne esce così una partita maschia , con qualche colpo di troppo, e con poco spettacolo. A deciderla è Focci, dagli undici metri, con un tiro chirurgico che trafigge l'estremo difensore avversario. Il rigore era scaturito da un evidente fallo su Cisse, quando era ormai diretto verso la porta avversaria. I padroni di casa, dopo il gol del vantaggio, ci provano anche con Desii su calcio di punizione: il suo tiro è preciso, ma trova la grandissima risposta in tuffo del portiere avversario. Sullo scadere è Platt a provarci con un tiro dal limite, al termine di un'interessante azione corale: la sua conclusione termina però a lato di un soffio. Nel secondo tempo gli equilibri del match non cambiano, con entrambe le squadre in estrema difficoltà nell'imporre il proprio gioco. Gli uomini di mister Focci collezionano diverse occasioni sugli sviluppi di corner, senza però centrare mai il grande bersaglio. Sul finale Andorlini ha l'occasione, su assist di Platt, di chiudere definitivamente il match: a tu per tu col portiere avversario calcia però malamente, favorendo così l'intervento dell'estremo difensore.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Platt </b>(Porta Romana).