- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 5
- Limite e Capraia
EURO CALCIO: Rorandelli, Mohamed, Giardi, Jonson, Mecchella, Hamed, Ragip, Achraf, Sabil, Osama, Omuri. A disp.: Cai, Elisei, Sir. All.: Guido Mecchella.
LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Benucci, Alderighi, Gabbrielli, Ciampi, Marini, Bertelli Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Neri, Corsinovi, Marcelli, Alkhial, Bacchi. All.: Luca Brunacci.
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai della sezione di Firenze.
RETI: 3 Pagliai, Mhilli, Alkhial.
Ancora una vittoria e ancora un 5-0 per la truppa capeggiata da mister Brunacci. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco per tutto l'arco della partita e rischiano di dilagare per più volte durante la partita. Nei primi venticinque minuti creano una quantità innumerevole di occasioni da rete con Mhilli, Gabbrielli, Ciampi, Bertelli, Bonaiuti e Pagliai, peccando però di precisione in alcuni casi, in altri colpendo sfortunatamente la traversa. Al 26' arriva il gol sblocca-partita che porta la firma di Pagliai. Le due squadre vanno al riposo sul parziale di 0-1. Nella ripresa il Limite e Capraia si dimostra maggiormente concreto sotto porta e, infatti, mette a segno altre quattro reti, le quali portano la firma di Mhilli, di Pagliai che va a segno in altre due circostanze e che pertanto realizza la personale tripletta, e infine del nuovo entrato Alkhial che va in gol con un bel pallonetto.
Calciatorepiù: ottima la prestazione di Pagliai (Limite e Capraia).
EURO CALCIO: Rorandelli, Mohamed, Giardi, Jonson, Mecchella, Hamed, Ragip, Achraf, Sabil, Osama, Omuri. A disp.: Cai, Elisei, Sir. All.: Guido Mecchella. <br >LIMITE E CAPRAIA: Benassai, Benucci, Alderighi, Gabbrielli, Ciampi, Marini, Bertelli Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Neri, Corsinovi, Marcelli, Alkhial, Bacchi. All.: Luca Brunacci. <br >
ARBITRO: Edoardo Martino Cellai della sezione di Firenze. <br >
RETI: 3 Pagliai, Mhilli, Alkhial.
Ancora una vittoria e ancora un 5-0 per la truppa capeggiata da mister Brunacci. Gli ospiti tengono in mano il pallino del gioco per tutto l'arco della partita e rischiano di dilagare per più volte durante la partita. Nei primi venticinque minuti creano una quantità innumerevole di occasioni da rete con Mhilli, Gabbrielli, Ciampi, Bertelli, Bonaiuti e Pagliai, peccando però di precisione in alcuni casi, in altri colpendo sfortunatamente la traversa. Al 26' arriva il gol sblocca-partita che porta la firma di Pagliai. Le due squadre vanno al riposo sul parziale di 0-1. Nella ripresa il Limite e Capraia si dimostra maggiormente concreto sotto porta e, infatti, mette a segno altre quattro reti, le quali portano la firma di Mhilli, di Pagliai che va a segno in altre due circostanze e che pertanto realizza la personale tripletta, e infine del nuovo entrato Alkhial che va in gol con un bel pallonetto. <br ><b>Calciatorepiù</b>: ottima la prestazione di <b>Pagliai</b> (Limite e Capraia).