- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
2 - 0
- Ponzano
AUDACE LEGNAIA: Sestelli, Bucciarelli, Bambi, Gemignani, Terrosi, Torzini, Casini, Gentile, Bartolini, Graziani, Bassilichi. A disp.: Michelassi, Masi, Miliani, Melani, Manti. All.: Carlo Gioli.
PONZANO: Bianchi, Menichini, Massaini, Donvito, Doveri, Panchetti, Cernat, Houssein, Di Dona, Stefanelli, Matteoli. A disp.: Cioni, Napolitano, Materazzi, Panicacci. All.: Francesco Mazzei.
ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze.
RETI: Bassilichi, Graziani.
L'Audace Legnaia, con una prestazione autoritaria e grintosa, conquista una splendida vittoria, siglando una rete per frazione. La partita, sin dalle primissime battute, è abbastanza chiusa ed equilibrata e di conseguenza regala scarse occasioni. Il lavoro tattico svolto dalle due compagini supera di gran lunga le emozioni regalate. La rete che sblocca il match nasce da uno scambio dall'alto tasso tecnico fra Gentile e Graziani, quest'ultimo serve in mezzo Bassilichi che indisturbato non fallisce. Pochi minuti dopo è ancora Bassilichi a rendersi protagonista, ma il suo cross viene clamorosamente sprecato da Gentile. Nel secondo tempo i padroni di casa acquisiscono ancor di più il controllo dell'incontro, con gli ospiti che non sono in grado di trovare la tanto agognata reazione. È Graziani a siglare il gol che chiude il match con un colpo di testa preciso e potente su assist sapiente di Gentile. Dopo il secondo gol, la squadra di mister Gioli gestisce perfettamente l'incontro senza mai rischiare realmente e legittimando la vittoria.
Calciatoripiù: Bassilichi e Casini (Audace Legnaia); Donvito e Doveri (Ponzano).
AUDACE LEGNAIA: Sestelli, Bucciarelli, Bambi, Gemignani, Terrosi, Torzini, Casini, Gentile, Bartolini, Graziani, Bassilichi. A disp.: Michelassi, Masi, Miliani, Melani, Manti. All.: Carlo Gioli.<br >PONZANO: Bianchi, Menichini, Massaini, Donvito, Doveri, Panchetti, Cernat, Houssein, Di Dona, Stefanelli, Matteoli. A disp.: Cioni, Napolitano, Materazzi, Panicacci. All.: Francesco Mazzei.<br >
ARBITRO: Andrea Monducci di Firenze. <br >
RETI: Bassilichi, Graziani.
L'Audace Legnaia, con una prestazione autoritaria e grintosa, conquista una splendida vittoria, siglando una rete per frazione. La partita, sin dalle primissime battute, è abbastanza chiusa ed equilibrata e di conseguenza regala scarse occasioni. Il lavoro tattico svolto dalle due compagini supera di gran lunga le emozioni regalate. La rete che sblocca il match nasce da uno scambio dall'alto tasso tecnico fra Gentile e Graziani, quest'ultimo serve in mezzo Bassilichi che indisturbato non fallisce. Pochi minuti dopo è ancora Bassilichi a rendersi protagonista, ma il suo cross viene clamorosamente sprecato da Gentile. Nel secondo tempo i padroni di casa acquisiscono ancor di più il controllo dell'incontro, con gli ospiti che non sono in grado di trovare la tanto agognata reazione. È Graziani a siglare il gol che chiude il match con un colpo di testa preciso e potente su assist sapiente di Gentile. Dopo il secondo gol, la squadra di mister Gioli gestisce perfettamente l'incontro senza mai rischiare realmente e legittimando la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bassilichi </b>e <b>Casini </b>(Audace Legnaia); <b>Donvito </b>e <b>Doveri </b>(Ponzano).