- Allievi Provinciali GIR.B
- Pol. Novoli
-
2 - 2
- Audace Legnaia
NOVOLI: Roshdy, Morganti, Scarti, Fusini, Petroroli, Proietto, Chini, Andaloro, Staton, Alunni, Bruscoli. A disp.: Apostolo, Basilio, Bolognesi, De Novellis, Loreto, Longhi, Santicioli. All.: Gabriele Pallante.
AUDACE LEGNAIA: De Angelis, Torzini, Bucciarelli, Geminiani, Melani, Terrosi, Casini, Manti, Bartolini, Graziani, Bassilichi. A disp.: Cestelli, Cellai, Bambi, Gentile, Miliani, Masi, Michelassi. All.: Carlo Gioli.
ARBITRO: Samuele Martini di Firenze.
RETI: Chini, Alunni, Graziani, Geminiani.
Finisce in parità la sfida fra Novoli e Audace Legnaia: una sfida emozionante, piena di gol e di colpi di scena. Alla fine, a prevalere è stato l'equilibrio, un pareggio estremamente giusto, viste le qualità espresse dalle due compagini nell'arco dell'incontro. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a portarsi momentaneamente avanti con Chini: un vantaggio meritato, vista soprattutto la qualità con cui gli uomini di Pallante sono riusciti a giocare e a gestire la prima frazione di gioco. Il gol però, è lievemente fortunoso, e nasce dagli sviluppi di un calcio di punizione: il cross in mezzo trova una deviazione errata di un difensore ospite, che involontariamente apparecchia per il gol da pochi passi di Dini. Nella seconda frazione di gioco, l'Audace Legnaia entra in campo maggiormente cattiva e determinata, e lo spettacolo si accende definitivamente. A siglare il primo gol del secondo tempo sono però nuovamente i padroni di casa con Alunni, grazie ad uno splendido pallonetto su assist millimetrico di Loreto. L'Audace però non demorde e, dopo pochi minuti, conquista un calcio di rigore: Graziani non sbaglia dagli undici metri e riapre così il match. Gli uomini di mister Gioli ci credono fino in fondo e, a pochi secondi dall'extra-time, agguantano il pareggio: il gol porta la firma di Geminiani, un calcio di punizione da distanza siderale, che sorprende un assolutamente non esente da colpe Roshdy. Quando tutto ormai sembra deciso, il Novoli va ad un passo dal conquistare un nuovo vantaggio, ma De Angelis, con un'uscita tanto bella quanto emozionante evita la dolorosissima beffa.
Calciatoripiù: Andaloro (Novoli); De Angelis, Bartolini (Audace Legnaia).
NOVOLI: Roshdy, Morganti, Scarti, Fusini, Petroroli, Proietto, Chini, Andaloro, Staton, Alunni, Bruscoli. A disp.: Apostolo, Basilio, Bolognesi, De Novellis, Loreto, Longhi, Santicioli. All.: Gabriele Pallante.<br >AUDACE LEGNAIA: De Angelis, Torzini, Bucciarelli, Geminiani, Melani, Terrosi, Casini, Manti, Bartolini, Graziani, Bassilichi. A disp.: Cestelli, Cellai, Bambi, Gentile, Miliani, Masi, Michelassi. All.: Carlo Gioli. <br >
ARBITRO: Samuele Martini di Firenze. <br >
RETI: Chini, Alunni, Graziani, Geminiani.
Finisce in parità la sfida fra Novoli e Audace Legnaia: una sfida emozionante, piena di gol e di colpi di scena. Alla fine, a prevalere è stato l'equilibrio, un pareggio estremamente giusto, viste le qualità espresse dalle due compagini nell'arco dell'incontro. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a portarsi momentaneamente avanti con Chini: un vantaggio meritato, vista soprattutto la qualità con cui gli uomini di Pallante sono riusciti a giocare e a gestire la prima frazione di gioco. Il gol però, è lievemente fortunoso, e nasce dagli sviluppi di un calcio di punizione: il cross in mezzo trova una deviazione errata di un difensore ospite, che involontariamente apparecchia per il gol da pochi passi di Dini. Nella seconda frazione di gioco, l'Audace Legnaia entra in campo maggiormente cattiva e determinata, e lo spettacolo si accende definitivamente. A siglare il primo gol del secondo tempo sono però nuovamente i padroni di casa con Alunni, grazie ad uno splendido pallonetto su assist millimetrico di Loreto. L'Audace però non demorde e, dopo pochi minuti, conquista un calcio di rigore: Graziani non sbaglia dagli undici metri e riapre così il match. Gli uomini di mister Gioli ci credono fino in fondo e, a pochi secondi dall'extra-time, agguantano il pareggio: il gol porta la firma di Geminiani, un calcio di punizione da distanza siderale, che sorprende un assolutamente non esente da colpe Roshdy. Quando tutto ormai sembra deciso, il Novoli va ad un passo dal conquistare un nuovo vantaggio, ma De Angelis, con un'uscita tanto bella quanto emozionante evita la dolorosissima beffa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Andaloro</b> (Novoli); <b>De Angelis, Bartolini</b> (Audace Legnaia).