- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
0 - 6
- Florence S.C.
AUDACE LEGNAIA: De Angelis, Casini, Bucciarelli, Manti, Terrosi, Torsini, Masi, Gentile, Melani, Gemignani, Graziani. A disp.: Cestelli, Bambi, Cellai, Michelassi, Bartolini, Cristofolini, Bassilichi, Miliani All.: Carlo Gioli.
FLORENCE: Ceccarelli, Damiano, Belmonte, Destini, Sarti, Taddei, Espinosa, Guerrini, Cambi, Venturucci, Romano. A disp.: Boretti, Trottolini, Salvadori, Diarra, Spolverini, Nencioni, Ammendola. All.: Alfredo Sciuto.
ARBITRO: Nicola Baratti di Firenze.
RETI: 4 Romano, Venturucci, Destini.
NOTE: Damiano uscito in ambulanza.
La Florence si impone con un secco 0-6 sul campo dell'Audace Legnaia, e aggiunge così tre punti al personale bottino in campionato. Una partita poco equilibrata sin dalle primissime battute, con gli ospiti che regolano la squadra di mister Gioli siglando tre reti per tempo. Mister Sciuto è riuscito a trasmettere tutte le sue ideologie tattiche ai suoi uomini, che oramai giocano quasi a memoria, regalando spettacolo e divertimento. Da evidenziare, ovviamente, la prova di Romano, mattatore della sfida con ben quattro gol: oltre ai gol però, da sottolineare la leadership e il carisma del giocatore. Due i gol più belli, il primo di Romano, e il secondo di Destini. Il primo nasce da un lancio in profondità di Nencioni, bravo a trovare lo scatto di Venturucci, che salta un uomo e dal fondo crossa per l'inserimento di Romano, il bomber degli ospiti colpisce al volo e trafigge l'estremo difensore avversario. Bello anche il gol di Destini, nato da uno straordinario uno-due fra lo stesso Destini e Diarra, e conclusosi con un tiro da fuori potente e preciso.
Calciatoripiù: Venturucci, Romano (Florence).
AUDACE LEGNAIA: De Angelis, Casini, Bucciarelli, Manti, Terrosi, Torsini, Masi, Gentile, Melani, Gemignani, Graziani. A disp.: Cestelli, Bambi, Cellai, Michelassi, Bartolini, Cristofolini, Bassilichi, Miliani All.: Carlo Gioli.<br >FLORENCE: Ceccarelli, Damiano, Belmonte, Destini, Sarti, Taddei, Espinosa, Guerrini, Cambi, Venturucci, Romano. A disp.: Boretti, Trottolini, Salvadori, Diarra, Spolverini, Nencioni, Ammendola. All.: Alfredo Sciuto.<br >
ARBITRO: Nicola Baratti di Firenze.<br >
RETI: 4 Romano, Venturucci, Destini.<br >NOTE: Damiano uscito in ambulanza.
La Florence si impone con un secco 0-6 sul campo dell'Audace Legnaia, e aggiunge così tre punti al personale bottino in campionato. Una partita poco equilibrata sin dalle primissime battute, con gli ospiti che regolano la squadra di mister Gioli siglando tre reti per tempo. Mister Sciuto è riuscito a trasmettere tutte le sue ideologie tattiche ai suoi uomini, che oramai giocano quasi a memoria, regalando spettacolo e divertimento. Da evidenziare, ovviamente, la prova di Romano, mattatore della sfida con ben quattro gol: oltre ai gol però, da sottolineare la leadership e il carisma del giocatore. Due i gol più belli, il primo di Romano, e il secondo di Destini. Il primo nasce da un lancio in profondità di Nencioni, bravo a trovare lo scatto di Venturucci, che salta un uomo e dal fondo crossa per l'inserimento di Romano, il bomber degli ospiti colpisce al volo e trafigge l'estremo difensore avversario. Bello anche il gol di Destini, nato da uno straordinario uno-due fra lo stesso Destini e Diarra, e conclusosi con un tiro da fuori potente e preciso.<br ><b>
Calciatoripiù: </b><b>Venturucci, Romano </b>(Florence).