• Allievi Provinciali GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 1 - 6
  • Signa


POL. NOVOLI: Roshdj, Santicioli, Scarti, Fusini, Proietti, Petraroli, Alunni, Andaloro, Chini, Staton, De Novellis. A disp.: Puggelli, Lo Prinsi, Bruscoli, Longhi, Ettaghi, Basilio, Bolognesi. All.: Gabriele Pallante.
SIGNA 1914: Ringressi, Viti, Camerini, Marcheselli, Conti, Mazzanti, Mosca, Siciliano, Vitali, Moccia, Manconi. A disp.: Capoluongo, Lari, Pulvirenti, Venucci, Oboh, Paparini. All.: Francesco Roselli.

ARBITRO: Jacopo Graziani di Firenze.

RETI: 3 Manconi, Moccia, Vitali, Oboh, Staton.



Dopo un inizio incoraggiante del Novoli, il Signa conquista totalmente il terreno di gioco e infligge una sonora sconfitta agli avversari. Un punteggio che esplicita al meglio il gap tecnico-tattico delle due compagini, e che premia giustamente gli ospiti. Il Novoli, come già anticipato in precedenza, parte bene nel primo quarto d'ora, attraverso un buon giro palla ed un rischioso pressing alto. Il gol di Manconi però, distrugge le speranze del Novoli, che perde fiducia nei propri mezzi. La prima frazione termina così con un sonoro 0 a 3. Da segnalare il gran gol di Moccia: un tiro al volo di destro terminato all'incrocio dei pali, dove Roshdj non può nulla. Il Novoli segna anche il gol della bandiera con Staton sugli sviluppi di un corner, ma il suo valore è ovviamente nullo ai fini del risultato.
Calciatorepiù: Manconi (Signa).

POL. NOVOLI: Roshdj, Santicioli, Scarti, Fusini, Proietti, Petraroli, Alunni, Andaloro, Chini, Staton, De Novellis. A disp.: Puggelli, Lo Prinsi, Bruscoli, Longhi, Ettaghi, Basilio, Bolognesi. All.: Gabriele Pallante.<br >SIGNA 1914: Ringressi, Viti, Camerini, Marcheselli, Conti, Mazzanti, Mosca, Siciliano, Vitali, Moccia, Manconi. A disp.: Capoluongo, Lari, Pulvirenti, Venucci, Oboh, Paparini. All.: Francesco Roselli.<br > ARBITRO: Jacopo Graziani di Firenze.<br > RETI: 3 Manconi, Moccia, Vitali, Oboh, Staton. Dopo un inizio incoraggiante del Novoli, il Signa conquista totalmente il terreno di gioco e infligge una sonora sconfitta agli avversari. Un punteggio che esplicita al meglio il gap tecnico-tattico delle due compagini, e che premia giustamente gli ospiti. Il Novoli, come gi&agrave; anticipato in precedenza, parte bene nel primo quarto d'ora, attraverso un buon giro palla ed un rischioso pressing alto. Il gol di Manconi per&ograve;, distrugge le speranze del Novoli, che perde fiducia nei propri mezzi. La prima frazione termina cos&igrave; con un sonoro 0 a 3. Da segnalare il gran gol di Moccia: un tiro al volo di destro terminato all'incrocio dei pali, dove Roshdj non pu&ograve; nulla. Il Novoli segna anche il gol della bandiera con Staton sugli sviluppi di un corner, ma il suo valore &egrave; ovviamente nullo ai fini del risultato.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Manconi</b> (Signa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI