• Allievi Provinciali GIR.B
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 6
  • Limite e Capraia


SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Ceccarelli, Martinelli, Torrigiani, Piccioli, Lazzeri, Morelli, Monacò, Soldaini, Audino, Haitan. A disp.: Vegliante, Paoli, Foggini, Belvedere, Azzari, Fantoni, Beneventi. All.: Afelba Stefano.
LIMITE CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Antonini, Gaio, Alderighi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Gabbrielli. All.: Brunacci Luca. All.: Brunacci Luca.

ARBITRO: Cesario Giovanni di Firenze.

RETI: 28' Marini, 33' Mhilli, 38' e 50' Bonaiuti, 60' Foggini, 70' e 77' Bertelli, 80' Lazzeri.



Il Limite Capraia mette in campo tutta la qualità dei suoi uomini migliori e con 6 reti travolge il San Giusto. Il San Giusto ci prova, reggendo fisicamente e mentalmente fino al 30': dopo il gol dell'1-0 di Marini però, la sfida si trasforma in un monologo, con la firma indistinguibile di mister Brunacci. Il gol del vantaggio, che sblocca il match e mette in discesa la sfida del Limite Capraia, è siglato appunto da Marini, il più lesto a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo soli cinque minuti arriva anche il raddoppio: assist straordinario di Bertelli e gol di Mhilli, indisturbato in area di rigore. Il primo tempo si conclude quindi 2-0, ma al ritorno in campo gli equilibri non variano: il Limite Capraia trova infatti il terzo gol dopo soli tre minuti, questa volta è Gaio ad inventare per Boniauti, straordinario nell'inserirsi nel cuore dell'area avversaria e nel trafiggere Ciaschi con un tiro potente e preciso. Il quarto gol è invece siglato da Bonaiuti: l'attaccante della squadra ospite salta in dribbling due uomini e col piatto destro indirizza la sfera all'angolino del palo più lontano. Al 60' Foggini riapre, seppur in piccolissima parte, il match: contropiede straordinario e tiro a giro da fuori che si insacca sotto la traversa. Le speranze dei padroni di casa durano però solo qualche minuto: Bertelli e Mhilli siglano il quinto e il sesto gol e portano il risultato sul 6-1. Sul finale Lazzeri segna il gol della bandiera con uno splendido tiro a giro da fuori area.
Calciatoripiù: Gaio, Bonaiuti
(Limite Capraia).

SAN GIUSTO L.B.: Ciaschi, Ceccarelli, Martinelli, Torrigiani, Piccioli, Lazzeri, Morelli, Monac&ograve;, Soldaini, Audino, Haitan. A disp.: Vegliante, Paoli, Foggini, Belvedere, Azzari, Fantoni, Beneventi. All.: Afelba Stefano.<br >LIMITE CAPRAIA: Benassai, Salvadori, Antonini, Gaio, Alderighi, Marini, Bertelli, Gianchecchi, Pagliai, Mhilli, Bonaiuti. A disp.: Gabbrielli. All.: Brunacci Luca. All.: Brunacci Luca.<br > ARBITRO: Cesario Giovanni di Firenze.<br > RETI: 28' Marini, 33' Mhilli, 38' e 50' Bonaiuti, 60' Foggini, 70' e 77' Bertelli, 80' Lazzeri. Il Limite Capraia mette in campo tutta la qualit&agrave; dei suoi uomini migliori e con 6 reti travolge il San Giusto. Il San Giusto ci prova, reggendo fisicamente e mentalmente fino al 30': dopo il gol dell'1-0 di Marini per&ograve;, la sfida si trasforma in un monologo, con la firma indistinguibile di mister Brunacci. Il gol del vantaggio, che sblocca il match e mette in discesa la sfida del Limite Capraia, &egrave; siglato appunto da Marini, il pi&ugrave; lesto a colpire di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Dopo soli cinque minuti arriva anche il raddoppio: assist straordinario di Bertelli e gol di Mhilli, indisturbato in area di rigore. Il primo tempo si conclude quindi 2-0, ma al ritorno in campo gli equilibri non variano: il Limite Capraia trova infatti il terzo gol dopo soli tre minuti, questa volta &egrave; Gaio ad inventare per Boniauti, straordinario nell'inserirsi nel cuore dell'area avversaria e nel trafiggere Ciaschi con un tiro potente e preciso. Il quarto gol &egrave; invece siglato da Bonaiuti: l'attaccante della squadra ospite salta in dribbling due uomini e col piatto destro indirizza la sfera all'angolino del palo pi&ugrave; lontano. Al 60' Foggini riapre, seppur in piccolissima parte, il match: contropiede straordinario e tiro a giro da fuori che si insacca sotto la traversa. Le speranze dei padroni di casa durano per&ograve; solo qualche minuto: Bertelli e Mhilli siglano il quinto e il sesto gol e portano il risultato sul 6-1. Sul finale Lazzeri segna il gol della bandiera con uno splendido tiro a giro da fuori area.<b> Calciatoripi&ugrave;: Gaio, Bonaiuti</b> (Limite Capraia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI