- Esordienti B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
3 - 0
- Firenze Ovest
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Bruscoli, Buitoni, Bardazzi, Carabba, Innocenti Marco, Giannini, Silvestri, Magrini, Lelli, Innocenti Matteo, Banchini, Campolmi. All.: Carabba.
FIRENZE OVEST: Bertozzi, Abbatemaggio, Brunori, Bufalo, Scilipoti, Giuliani, Martinelli, Misuri, Paoletti, Quarantelli, Muzi, De Lucia, Guglielmo. All.: Ranucci.
RETI: 2 Innocenti Marco, Campolmi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Con un gol per tempo il Doccia supera la compagine del Firenze Ovest costretta ad arrendersi nonostante l'impegno profuso per tutto il match. I ragazzi di Carabba si portano in vantaggio nella prima frazione con un bel tiro da fuori area di Innocenti Marco. Nella ripresa il Firenze Ovest prova a rifarsi, ma è ancora il Doccia a passare con una bella azione personale di Campolmi conclusa con un tiro secco che non lascia scampo al portiere avversario. Nell'ultima frazione a disposizione c'è ancora tempo per il gol che vale la doppietta di Innocenti Marco, che non perdona quando gli si lascia spazio di prendere la mira da fuori.
Calciatoripiù: Innocenti Marco, Carabba e Bruscoli (R. Doccia); Abbatemaggio (Firenze Ovest).
RINASCITA DOCCIA: Grazzini, Bruscoli, Buitoni, Bardazzi, Carabba, Innocenti Marco, Giannini, Silvestri, Magrini, Lelli, Innocenti Matteo, Banchini, Campolmi. All.: Carabba. <br >FIRENZE OVEST: Bertozzi, Abbatemaggio, Brunori, Bufalo, Scilipoti, Giuliani, Martinelli, Misuri, Paoletti, Quarantelli, Muzi, De Lucia, Guglielmo. All.: Ranucci. <br >
RETI: 2 Innocenti Marco, Campolmi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 1-0
Con un gol per tempo il Doccia supera la compagine del Firenze Ovest costretta ad arrendersi nonostante l'impegno profuso per tutto il match. I ragazzi di Carabba si portano in vantaggio nella prima frazione con un bel tiro da fuori area di Innocenti Marco. Nella ripresa il Firenze Ovest prova a rifarsi, ma è ancora il Doccia a passare con una bella azione personale di Campolmi conclusa con un tiro secco che non lascia scampo al portiere avversario. Nell'ultima frazione a disposizione c'è ancora tempo per il gol che vale la doppietta di Innocenti Marco, che non perdona quando gli si lascia spazio di prendere la mira da fuori. <br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti Marco, Carabba e Bruscoli (R. Doccia); Abbatemaggio (Firenze Ovest).</b>