- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Firenze
-
7 - 3
- Affrico
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Notarelli, Saturni, Ballini, Mazzanti, Celentano, Mecatti, Petrioli, Masi, Pesucci, De Salvador, Tagliaferri, Rocchini, Frassineti, Pacini, Cambò. All.: Bambi.
AFFRICO: Cavari, Ceccherini, Boddi, Benedetti, Caroppo, Nocentini, Falossi, Benci, Lapenta, Cecchi, Tramonti, Rubechini. All.: Grimaldi.
RETI: 3 Masi, Petrioli, Mazzanti, Cambò, Rocchini, Ceccherini, Falossi, Lapenta.
NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 2-2
Partita divertente e tirata fra due belle squadre quella che ha visto affrontarsi l'Olimpia e l'Affrico sul campo di Cerreti: due le sfide in programma questo week-end fra le altrerttante compagini in cui sono suddivisi gli ampi gruppi dei classe 2003 delle due società. Quello odierno è stato un derby che messo in evidenza gli attacchi delle due squadre, dal momento che si sono visti ben 10 gol. La squadra di casa si aggiudica i primi due tempi a disposizione,mentre la terza frazione di gioco si chiude sul 2-2. Fra i giallo neri in evidenza Masi autore di una tripletta condita da un bel gol realizzato con un tiro da fuori. Le altre reti locali sono di Petrioli, Mazzanti, Cambò e Rocchini. Di esse segnaliamo per bellezza la punizione di Mazzanti nel primo tempo e la bella finalizzazione di Petrioli nel secondo su un'azione che ha visto protagonista Pacini. Per l'Affrico le reti sono invece di Ceccherini che insacca con un bel tiro da lontano, di Falossi bravo nel pallonetto sul portiere in uscita e di Lapenta che si inserisce alla grande, scattando sul filo del fuorigioco.
Calciatoripiù: Masi, Petrioli e Saturni (Olimpia Firenze); Falossi, Benedetti e Cavari (Affrico).
OLIMPIA FIRENZE: Sacchi, Notarelli, Saturni, Ballini, Mazzanti, Celentano, Mecatti, Petrioli, Masi, Pesucci, De Salvador, Tagliaferri, Rocchini, Frassineti, Pacini, Cambò. All.: Bambi. <br >AFFRICO: Cavari, Ceccherini, Boddi, Benedetti, Caroppo, Nocentini, Falossi, Benci, Lapenta, Cecchi, Tramonti, Rubechini. All.: Grimaldi. <br >
RETI: 3 Masi, Petrioli, Mazzanti, Cambò, Rocchini, Ceccherini, Falossi, Lapenta.<br >NOTE: parziali: 2-1, 3-0, 2-2
Partita divertente e tirata fra due belle squadre quella che ha visto affrontarsi l'Olimpia e l'Affrico sul campo di Cerreti: due le sfide in programma questo week-end fra le altrerttante compagini in cui sono suddivisi gli ampi gruppi dei classe 2003 delle due società. Quello odierno è stato un derby che messo in evidenza gli attacchi delle due squadre, dal momento che si sono visti ben 10 gol. La squadra di casa si aggiudica i primi due tempi a disposizione,mentre la terza frazione di gioco si chiude sul 2-2. Fra i giallo neri in evidenza Masi autore di una tripletta condita da un bel gol realizzato con un tiro da fuori. Le altre reti locali sono di Petrioli, Mazzanti, Cambò e Rocchini. Di esse segnaliamo per bellezza la punizione di Mazzanti nel primo tempo e la bella finalizzazione di Petrioli nel secondo su un'azione che ha visto protagonista Pacini. Per l'Affrico le reti sono invece di Ceccherini che insacca con un bel tiro da lontano, di Falossi bravo nel pallonetto sul portiere in uscita e di Lapenta che si inserisce alla grande, scattando sul filo del fuorigioco. <b>
Calciatoripiù: Masi, Petrioli e Saturni (Olimpia Firenze); Falossi, Benedetti e Cavari (Affrico).</b>