• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Casellina
  • 1 - 2
  • Sancascianese


CASELLINA: Rettori, Lucchi, Aulisa, Qilafi, Allegri, Sabato, Ruggeri, Baldanzio, Paloka, Del Grosso, Ciofirdel. A disp.: Urbano, Lannino, Landini, El Hajji, El Said, Caglio. All.: Burgalassi.
SANCASCIANESE: Onasini, Pieroni, Fantoni, Gallori, Fusi, Sandroni, Cianti, Pirozzi, Ayvazzi, Petracchi S., Petracchi G.. A disp.: Manetti, Pireddu, Salvadori. All.: Pompili.

RETI: Paloka, 2 Petracchi S..



La Sancascianese di mister Pompili supera in rimonta il Casellina che cede nella seconda frazione. I ragazzi di mister Burgalassi riescono infatti a passare in vantaggio con Paloka che, ben lanciato in profondità, calcia di potenza sotto la traversa dal limite. La Sancascianese riesce a gestire con più continuità il possesso ma lo fa in modo piuttosto sterile. La ripresa si inaugura invece con una Sancascianese più pimpante che dopo 10' raggiunge il pari con Petracchi S., che salta il diretto avversario e scaglia un bolide che tocca la traversa ed entra. Il Casellina va in difficoltà e poco dopo subisce ancora sull'asse dei gemelli Petracchi con Giovanni che regala l'assist a Samuele per la doppietta personale e i tre punti. Nel finale però gli ospiti rischiano grosso su un retropassaggio di un difensore che prende in controtempo il Onasnini, salvato nell'occasione dal palo. È l'ultima emozione di una partita senza troppi scossoni che finisce con la Sancascianese vittoriosa.

Calciatoripiù: Petracchi S., Petracchi G. e Gallori (Sancascianese).


CASELLINA: Rettori, Lucchi, Aulisa, Qilafi, Allegri, Sabato, Ruggeri, Baldanzio, Paloka, Del Grosso, Ciofirdel. A disp.: Urbano, Lannino, Landini, El Hajji, El Said, Caglio. All.: Burgalassi. <br >SANCASCIANESE: Onasini, Pieroni, Fantoni, Gallori, Fusi, Sandroni, Cianti, Pirozzi, Ayvazzi, Petracchi S., Petracchi G.. A disp.: Manetti, Pireddu, Salvadori. All.: Pompili. <br > RETI: Paloka, 2 Petracchi S.. La Sancascianese di mister Pompili supera in rimonta il Casellina che cede nella seconda frazione. I ragazzi di mister Burgalassi riescono infatti a passare in vantaggio con Paloka che, ben lanciato in profondit&agrave;, calcia di potenza sotto la traversa dal limite. La Sancascianese riesce a gestire con pi&ugrave; continuit&agrave; il possesso ma lo fa in modo piuttosto sterile. La ripresa si inaugura invece con una Sancascianese pi&ugrave; pimpante che dopo 10' raggiunge il pari con Petracchi S., che salta il diretto avversario e scaglia un bolide che tocca la traversa ed entra. Il Casellina va in difficolt&agrave; e poco dopo subisce ancora sull'asse dei gemelli Petracchi con Giovanni che regala l'assist a Samuele per la doppietta personale e i tre punti. Nel finale per&ograve; gli ospiti rischiano grosso su un retropassaggio di un difensore che prende in controtempo il Onasnini, salvato nell'occasione dal palo. &Egrave; l'ultima emozione di una partita senza troppi scossoni che finisce con la Sancascianese vittoriosa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Petracchi S., Petracchi G. e Gallori (Sancascianese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI