- Esordienti B GIR.A
- Firenze Ovest
-
1 - 5
- S.Banti Barberino
FIRENZE OVEST: Muzi, Guglielmo, Bufalo, Brunori, Misuri, Abbatemaggio, Quarantelli, Pericoli, Gaio, Bertozzi, Martinelli, De Lucia, Cappelli. All.: Stefano Ranucci.
SPARTACO BANTI BARBERINO: Rinaldi, Niccoli, Santini, Belli, Comelli, Lastrucci, Laurindi, Aspettati, Vuza, Monastra, Bastiani. All.: Fabio Bucelli.
RETI: 2 Niccoli, Abbatemaggio, Bastiani, 2 Monastra
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-3.
Dando un'occhiata al futuro, lo Spartaco Banti Barberino può sognare in grande e lo può fare grazie ad una promettente squadra classe 2003 guidata da Fabio Bucelli che è riuscita ad imporsi per 1-5 sul campo ostico del Firenze Ovest. Non è stata una vittoria di certo facile per i rossoblu mugellani che nella prima frazione sono stati fermati sull'1-1: al goal di sinistro di Niccoli ha risposto l'incursione in velocità dalla destra di Abbatemaggio, bravo a battere sul tempo Rinaldi in uscita. Molto combattuto anche il secondo tempo, in cui Firenze Ovest si è difeso a lungo dalle offensive avversarie rischiando anche il colpo del 2-1 con il destro di Pericoli terminato di poco sul fondo. Prima dell'ultimo intervallo è ancora Niccoli a riportare in vantaggio e a guidare la sua squadra al trionfo nel terzo ed ultimo tempo, condizionato dalla doppietta di Monastra e dalla rete di Bastiani. Le note positive per la squadra di Stefano Ranucci provengono dall'approccio dei suoi ragazzi nel primo e secondo tempo, che magari potevano prendere una piega assai diversa con un po' più di grinta nell'area avversaria.
Calciatoripiù: Abbatemaggio, Gaio, Brunori (Firenze Ovest) Niccoli, Comelli, Monastra (Spartaco Banti Barberino)
FIRENZE OVEST: Muzi, Guglielmo, Bufalo, Brunori, Misuri, Abbatemaggio, Quarantelli, Pericoli, Gaio, Bertozzi, Martinelli, De Lucia, Cappelli. All.: Stefano Ranucci.<br >SPARTACO BANTI BARBERINO: Rinaldi, Niccoli, Santini, Belli, Comelli, Lastrucci, Laurindi, Aspettati, Vuza, Monastra, Bastiani. All.: Fabio Bucelli.<br >
RETI: 2 Niccoli, Abbatemaggio, Bastiani, 2 Monastra<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-3.
Dando un'occhiata al futuro, lo Spartaco Banti Barberino può sognare in grande e lo può fare grazie ad una promettente squadra classe 2003 guidata da Fabio Bucelli che è riuscita ad imporsi per 1-5 sul campo ostico del Firenze Ovest. Non è stata una vittoria di certo facile per i rossoblu mugellani che nella prima frazione sono stati fermati sull'1-1: al goal di sinistro di Niccoli ha risposto l'incursione in velocità dalla destra di Abbatemaggio, bravo a battere sul tempo Rinaldi in uscita. Molto combattuto anche il secondo tempo, in cui Firenze Ovest si è difeso a lungo dalle offensive avversarie rischiando anche il colpo del 2-1 con il destro di Pericoli terminato di poco sul fondo. Prima dell'ultimo intervallo è ancora Niccoli a riportare in vantaggio e a guidare la sua squadra al trionfo nel terzo ed ultimo tempo, condizionato dalla doppietta di Monastra e dalla rete di Bastiani. Le note positive per la squadra di Stefano Ranucci provengono dall'approccio dei suoi ragazzi nel primo e secondo tempo, che magari potevano prendere una piega assai diversa con un po' più di grinta nell'area avversaria. <b>
Calciatoripiù: Abbatemaggio, Gaio, Brunori (Firenze Ovest) Niccoli, Comelli, Monastra (Spartaco Banti Barberino)</b>