- Juniores Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
1 - 2
- Real Cerretese
AURORA MONTAIONE: Nardi, Lezie Bi, Del Turco, Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Gambassi, Ndour, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Giuntini, Niang, Zega, Habipi, Renieri, Germoglio. All.: Marco Bruno.
REAL CER
RETESE: Catarsi, Lebbarà, Allegri, Maccanti, Colacchio, Mori, Tubita, Marino, Giustiniani, Panchetti, Monaci. A disp.: Santini, Giovacchini, Gjshi, Chiappini, Davì, Ferrigno. All.: Fabio Mazzantini.
RETI: Ndour, 2 Giustiniani.
Il Montaione perde in maniera rocambolesca dopo esser stato in controllo per larghi tratti del match e avanti fino ad un quarto d'ora dalla fine, poi Giustiniani si scatena e la Real Cerretese si porta a casa tre punti molto sudati. All'inizio infatti sono gli arancioni che fanno la partita, non rischiano niente e passano in vantaggio con Ndour, che sempre nel primo tempo colpisce il palo da posizione favorevole senza nessun avversario che lo disturbasse. L'autore del gol è costretto però all'intervallo a lasciare il campo, dopo quarantacinque minuti in cui il risultato poteva essere più ampio per il Montaione. La Real Cerretese è brava e fortunata a restare aggrappata al match, rischia ancora qualcosa in ripartenza con Gambassi che ci prova più volte ma non riesce ad impensierire Catarsi ma fino al 75' la gara non cambia copione tattico. Poi Ferrigno rimette al centro per Giustiniani e i ragazzi di Mazzantini trovano il pari al primo tiro verso lo specchio della porta di Nardi, e nel finale la beffa per il Montaione la firma ancora Giustiniani, che scatta sul filo del fuorigioco e supera nuovamente il portiere arancione, facendo saltare di gioia tutto l'ambiente della Real Cerretese, che sale così a 13 punti in classifica e lascia il Montaione nei bassifondi a 7.
Calciatoripiù: Gambassi (Aurora Montaione), Ferrigno e soprattutto Giustiniani (Real Vinci) che ribalta la partita nei minuti conclusivi.
AURORA MONTAIONE: Nardi, Lezie Bi, Del Turco, Pagni, Bruno, Bartolini, Burrafato, Gambassi, Ndour, Scardigli, Mandorlini. A disp.: Giuntini, Niang, Zega, Habipi, Renieri, Germoglio. All.: Marco Bruno.<br >REAL CER
RETESE: Catarsi, Lebbarà, Allegri, Maccanti, Colacchio, Mori, Tubita, Marino, Giustiniani, Panchetti, Monaci. A disp.: Santini, Giovacchini, Gjshi, Chiappini, Davì, Ferrigno. All.: Fabio Mazzantini. <br >
RETI: Ndour, 2 Giustiniani.
Il Montaione perde in maniera rocambolesca dopo esser stato in controllo per larghi tratti del match e avanti fino ad un quarto d'ora dalla fine, poi Giustiniani si scatena e la Real Cerretese si porta a casa tre punti molto sudati. All'inizio infatti sono gli arancioni che fanno la partita, non rischiano niente e passano in vantaggio con Ndour, che sempre nel primo tempo colpisce il palo da posizione favorevole senza nessun avversario che lo disturbasse. L'autore del gol è costretto però all'intervallo a lasciare il campo, dopo quarantacinque minuti in cui il risultato poteva essere più ampio per il Montaione. La Real Cerretese è brava e fortunata a restare aggrappata al match, rischia ancora qualcosa in ripartenza con Gambassi che ci prova più volte ma non riesce ad impensierire Catarsi ma fino al 75' la gara non cambia copione tattico. Poi Ferrigno rimette al centro per Giustiniani e i ragazzi di Mazzantini trovano il pari al primo tiro verso lo specchio della porta di Nardi, e nel finale la beffa per il Montaione la firma ancora Giustiniani, che scatta sul filo del fuorigioco e supera nuovamente il portiere arancione, facendo saltare di gioia tutto l'ambiente della Real Cerretese, che sale così a 13 punti in classifica e lascia il Montaione nei bassifondi a 7.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gambassi</b> (Aurora Montaione),<b> Ferrigno</b> e soprattutto <b>Giustiniani</b> (Real Vinci) che ribalta la partita nei minuti conclusivi.