- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
8 - 0
- Florence S.C.
GINESTRA: Lodde, Sardelli, Dugini, Caradonna, Ciampi, Faeti, Bollini, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Sterlacci. A disp.: De Leonardis, Cantini, Balis. All.: Andrea Beni.
FLORENCE: Villani, Sinella, Gagliardi, Tinervia, Fusco, Guidotti, Giunta, Trebacchetti, Argiolas, Vedovato, Zer Rhoudi. A disp.: Fanfani, Romei. All.: Marco Cerrini.
RETI: Mazzuoli 3, Lo 3, Bollini 2.
I ragazzi di Beni tornano alla vittoria dopo sei gare negative. Già al 4' sono pericolosi, quando sulla sinistra Dugini fa viaggiare Mazzuoli che appena dentro l'area tira debolmente e Villani para. Sulla stessa fascia l'azione si ripete all'8'; Dugini per Bollini che trova il corridoi giusto per Mazzuoli che segna da cinque metri l'1-0. Nove minuti più tardi Mazzuoli entra ancora in area dopo uno slalom, ma viene spinto da Tinervia, l'arbitro lascia correre. 26' Caradonna intercetta a centrocampo e serve Campolmi, il quale fa filtrare un delizioso pallone per Mazzuoli che non sbaglia il 2-0. 28' Sterlacci va via sulla destra e tira, Villani non trattiene e Lo deposita facilmente in rete. Due minuti dopo, al 30' il 4-0 con Mazzuoli che riceve un cross da Sterlacci, fa rimbalzare e batte di collo pieno, per Villani niente da fare. Partita già chiusa. Nella ripresa al 44' Bollini salta due avversari ed entra in area, Villani respinge come può la sua conclusione ma il solito Lo segna il 5-0. Poco dopo ancora Bollini salta tre avversari e centralmente si presenta di fronte al portiere, superandolo facilmente per 6-0. Poi al 54' e al 63' ancora Lo e Bollini portano ad 8 le reti per la Ginestra. Unica azione di rilievo per gli ospiti uno scambio tra Giunta e Zer Rhoudi (giocatore interessante) con tiro che impegna Lodde al 60'. Per i ragazzi di Beni finalmente una vittoria, in attesa del Derby di domenica prossima con il Montespertoli.
Calciatoripiù: per la Florence bene Zer Rhoudi, nella Ginestra straripanti Bollini, Mazzuoli e Lo.
GINESTRA: Lodde, Sardelli, Dugini, Caradonna, Ciampi, Faeti, Bollini, Campolmi, Lo, Mazzuoli, Sterlacci. A disp.: De Leonardis, Cantini, Balis. All.: Andrea Beni.<br >FLORENCE: Villani, Sinella, Gagliardi, Tinervia, Fusco, Guidotti, Giunta, Trebacchetti, Argiolas, Vedovato, Zer Rhoudi. A disp.: Fanfani, Romei. All.: Marco Cerrini.<br >
RETI: Mazzuoli 3, Lo 3, Bollini 2.
I ragazzi di Beni tornano alla vittoria dopo sei gare negative. Già al 4' sono pericolosi, quando sulla sinistra Dugini fa viaggiare Mazzuoli che appena dentro l'area tira debolmente e Villani para. Sulla stessa fascia l'azione si ripete all'8'; Dugini per Bollini che trova il corridoi giusto per Mazzuoli che segna da cinque metri l'1-0. Nove minuti più tardi Mazzuoli entra ancora in area dopo uno slalom, ma viene spinto da Tinervia, l'arbitro lascia correre. 26' Caradonna intercetta a centrocampo e serve Campolmi, il quale fa filtrare un delizioso pallone per Mazzuoli che non sbaglia il 2-0. 28' Sterlacci va via sulla destra e tira, Villani non trattiene e Lo deposita facilmente in rete. Due minuti dopo, al 30' il 4-0 con Mazzuoli che riceve un cross da Sterlacci, fa rimbalzare e batte di collo pieno, per Villani niente da fare. Partita già chiusa. Nella ripresa al 44' Bollini salta due avversari ed entra in area, Villani respinge come può la sua conclusione ma il solito Lo segna il 5-0. Poco dopo ancora Bollini salta tre avversari e centralmente si presenta di fronte al portiere, superandolo facilmente per 6-0. Poi al 54' e al 63' ancora Lo e Bollini portano ad 8 le reti per la Ginestra. Unica azione di rilievo per gli ospiti uno scambio tra Giunta e Zer Rhoudi (giocatore interessante) con tiro che impegna Lodde al 60'. Per i ragazzi di Beni finalmente una vittoria, in attesa del Derby di domenica prossima con il Montespertoli. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Florence bene<b> Zer Rhoudi</b>, nella Ginestra straripanti <b>Bollini, Mazzuoli e Lo.</b>