- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Cortenuova
-
0 - 2
- Casellina
CORTENUOVA: Guariello, El Jedai, Robe, Badal, Nalatambay, Pernacchiotti, Masciotta, La Guardia, Boguru, Tagliafierro. All.: Fiipponi.
CASELLINA: Rettori, Allegri, Caglio, Del Grosso, Aulisa, Lucchi, Sabato, Baldanzio, Paloka, Qilafi, Ciofirdel. A disp.: Urbano, Landini, El Hajji, El Said, Alessandrini. All.: Burgalassi.
RETI: Caglio, Landini.
Un Cortenuova rimaneggiato da infortuni e squalifiche concede un gol per tempo al Casellina che esce con tre punti dal campo della squadra diretta in panchina da Filipponi. Il gol che indirizza la gara è di Caglio che lanciato da Lucchi esegue un bello stop e col piattone fredda Rettori. Prima del riposo il numero uno locale si esibisce in una spettacolare risposta sul tiro ben scoccato da Ciofordel a cui viene negata la gioia del gol. Per il raddoppio bisogna infatti aspettare la ripresa nella quale il Cortenuova appare più aggressivo e deciso a vendere cara la pelle. Nonostante ciò il Casellina va vicino al gol con in un paio di occasioni con i legni che dicono no prima a Urbano e poi a Landini, che hanno modo di rifarsi con il primo che serve l'assist proprio a Landini, bravo a farsi trovare al limite per il gol che mette di fatto al sicuro il risultato.
Calciatoripiù: Landini (Casellina).
CORTENUOVA: Guariello, El Jedai, Robe, Badal, Nalatambay, Pernacchiotti, Masciotta, La Guardia, Boguru, Tagliafierro. All.: Fiipponi.<br >CASELLINA: Rettori, Allegri, Caglio, Del Grosso, Aulisa, Lucchi, Sabato, Baldanzio, Paloka, Qilafi, Ciofirdel. A disp.: Urbano, Landini, El Hajji, El Said, Alessandrini. All.: Burgalassi.<br >
RETI: Caglio, Landini.
Un Cortenuova rimaneggiato da infortuni e squalifiche concede un gol per tempo al Casellina che esce con tre punti dal campo della squadra diretta in panchina da Filipponi. Il gol che indirizza la gara è di Caglio che lanciato da Lucchi esegue un bello stop e col piattone fredda Rettori. Prima del riposo il numero uno locale si esibisce in una spettacolare risposta sul tiro ben scoccato da Ciofordel a cui viene negata la gioia del gol. Per il raddoppio bisogna infatti aspettare la ripresa nella quale il Cortenuova appare più aggressivo e deciso a vendere cara la pelle. Nonostante ciò il Casellina va vicino al gol con in un paio di occasioni con i legni che dicono no prima a Urbano e poi a Landini, che hanno modo di rifarsi con il primo che serve l'assist proprio a Landini, bravo a farsi trovare al limite per il gol che mette di fatto al sicuro il risultato. <br ><b>
Calciatoripiù: Landini (Casellina).</b>