- Giovanissimi B GIR.B
- San Miniato
-
4 - 5
- Siena Nord
SAN MINIATO: Lika, Loppo, Becatti, Aristei, Lapigna, Di Dio, Anichini.erri, Sani, Quattrini, Daniello. A disp.: Nepi, Cresti, Landi. All.: Andrea Pepi.
SIENA NORD: Gennai, Becatti, Chiariello, Radice, Bove, Mattii, Fiorenzani, Rosi, Stufetti, Bonechi, Rinaldi. A disp.: Bocci, Malavolti, Zerini, Tosi, Sestini, Sollazzini, Grippo. All.: Fabio Bonfiglio.
ARBITRO: Di Leo di Siena.
RETI: Sani 3, Becatti, Grippo 2, Rosi, Stufetti, Rinaldi.
Non si arresta il processo di crescita del Siena Nord che, dopo il successo nel turno interno precedente con la Policras, vince anche sul campo del San Miniato al termine di una sfida a dir poco rocambolesca. Primo tempo tutto a favore della formazione di casa che chiude avanti per 4-1. Il San Miniato gioca bene, opera buone trame e segna a ripetizione. Nel giro di pochi minuti è Sani a lasciare la propria impronta per due volte, indirizzando il match a favore della squadra di mister Pepi. I ragazzi di mister Bonfiglio paiono letteralmente storditi ed incapaci di reagire, ma la rete di Rinaldi li tiene a galla. Prima del riposo è ancora Sani a dare la scossa ai suoi che arrotondano ancora con Becatti per il 4-1 con cui si va al riposo. Nel secondo tempo immediata la reazione del Siena Nord che nel giro di pochissimo minuti segna due volte con Grippo riportando il match a portata di un solo gol. Adesso è il San Miniato a non riuscire più a sviluppare il proprio gioco e per i ragazzi di mister Bonfiglio, trascinati da un entusiasmo senza limiti, è gioco facile impossessarsi del centrocampo e della partita. Il finale arrembante degli ospiti frutta le reti di Rosi e Stufetti che stravolgono un match incredibile e dall'esito quasi scontato all'intervallo. Ma nel calcio, e questa partita lo ribadisce per l'ennesima volta, non c'è proprio niente di scontato. Finisce 5-4 per il Siena Nord.
Calciatoripiù: giornata d'oro per i bomber con il locale Sani e l'ospite Grippo sugli scudi.
SAN MINIATO: Lika, Loppo, Becatti, Aristei, Lapigna, Di Dio, Anichini.erri, Sani, Quattrini, Daniello. A disp.: Nepi, Cresti, Landi. All.: Andrea Pepi.<br >SIENA NORD: Gennai, Becatti, Chiariello, Radice, Bove, Mattii, Fiorenzani, Rosi, Stufetti, Bonechi, Rinaldi. A disp.: Bocci, Malavolti, Zerini, Tosi, Sestini, Sollazzini, Grippo. All.: Fabio Bonfiglio.<br >
ARBITRO: Di Leo di Siena.<br >
RETI: Sani 3, Becatti, Grippo 2, Rosi, Stufetti, Rinaldi.
Non si arresta il processo di crescita del Siena Nord che, dopo il successo nel turno interno precedente con la Policras, vince anche sul campo del San Miniato al termine di una sfida a dir poco rocambolesca. Primo tempo tutto a favore della formazione di casa che chiude avanti per 4-1. Il San Miniato gioca bene, opera buone trame e segna a ripetizione. Nel giro di pochi minuti è Sani a lasciare la propria impronta per due volte, indirizzando il match a favore della squadra di mister Pepi. I ragazzi di mister Bonfiglio paiono letteralmente storditi ed incapaci di reagire, ma la rete di Rinaldi li tiene a galla. Prima del riposo è ancora Sani a dare la scossa ai suoi che arrotondano ancora con Becatti per il 4-1 con cui si va al riposo. Nel secondo tempo immediata la reazione del Siena Nord che nel giro di pochissimo minuti segna due volte con Grippo riportando il match a portata di un solo gol. Adesso è il San Miniato a non riuscire più a sviluppare il proprio gioco e per i ragazzi di mister Bonfiglio, trascinati da un entusiasmo senza limiti, è gioco facile impossessarsi del centrocampo e della partita. Il finale arrembante degli ospiti frutta le reti di Rosi e Stufetti che stravolgono un match incredibile e dall'esito quasi scontato all'intervallo. Ma nel calcio, e questa partita lo ribadisce per l'ennesima volta, non c'è proprio niente di scontato. Finisce 5-4 per il Siena Nord. <b>
Calciatoripiù</b>: giornata d'oro per i bomber con il locale <b>Sani </b>e l'ospite <b>Grippo </b>sugli scudi.