- Giovanissimi B GIR.B
- Siena Nord
-
6 - 0
- Policras Sovicille
SIENA NORD: Gennai, Becatti, Chiariello, Bonechi, Mattii, Bove, Fiorenzani, Bocci, Grippo, Gutierrez, Rinaldi. A disp.: Pasquinuzzi, Sestini, Sollazzini, Vocino, Zerini. All.: Bonfiglio.
POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Gianibbi, Senesi, Spanò, Calvagno, D'Antino, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Macolino, Nastasi, Rrasa, Ben Jehina, Santini, Benitez. All.: Graziano Fabbri.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: Rinaldi 2, Grippo 3, Bocci.
Nella prima mattinata della domenica si affrontano due squadre provenienti da cocenti delusioni nell'ultimo turno. Per la formazione di mister Bonfiglio infatti c'è da ricordare il pesante ko di Sangimignano, per quella di Fabbri la brutta battuta d'arresto interna con il San Miniato che l'ha relegato sempre più all'ultimo posto. Non c'è partita, con i padroni di casa che dominano fin dalle prime battute, sorprendendo gli ospiti per aggressività e qualità delle giocate. Alla fine del primo tempo il Siena Nord, sospinto dalla grande giornata e concretezza di Rinaldi e Grippo, è già avanti di quattro reti. Nella ripresa si gioca con tranquillità, con i ragazzi di mister Bonfiglio che vanno ancora in rete per il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: nella formazione di casa si segnalano Rinaldi e Grippo.
SIENA NORD: Gennai, Becatti, Chiariello, Bonechi, Mattii, Bove, Fiorenzani, Bocci, Grippo, Gutierrez, Rinaldi. A disp.: Pasquinuzzi, Sestini, Sollazzini, Vocino, Zerini. All.: Bonfiglio.<br >POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Gianibbi, Senesi, Spanò, Calvagno, D'Antino, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Macolino, Nastasi, Rrasa, Ben Jehina, Santini, Benitez. All.: Graziano Fabbri.<br >
ARBITRO: Cano di Siena.<br >
RETI: Rinaldi 2, Grippo 3, Bocci.
Nella prima mattinata della domenica si affrontano due squadre provenienti da cocenti delusioni nell'ultimo turno. Per la formazione di mister Bonfiglio infatti c'è da ricordare il pesante ko di Sangimignano, per quella di Fabbri la brutta battuta d'arresto interna con il San Miniato che l'ha relegato sempre più all'ultimo posto. Non c'è partita, con i padroni di casa che dominano fin dalle prime battute, sorprendendo gli ospiti per aggressività e qualità delle giocate. Alla fine del primo tempo il Siena Nord, sospinto dalla grande giornata e concretezza di Rinaldi e Grippo, è già avanti di quattro reti. Nella ripresa si gioca con tranquillità, con i ragazzi di mister Bonfiglio che vanno ancora in rete per il definitivo 6-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nella formazione di casa si segnalano <b>Rinaldi</b> e <b>Grippo</b>.