• Giovanissimi B GIR.B
  • Policras Sovicille
  • 1 - 3
  • San Miniato


POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Gianibbi, Senesi, Spanò, Calvagno, D'Antino, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Macolino, Nastasi, Rrasa, Ben Jehina, Santini, Benitez. All.: Graziano Fabbri.
SAN MINIATO: Lika, Loppo, Becatti, Aristei, Lapigna, Lippi, Fabiani, Torelli, Sani, Daniello, Stufetti. A disp.: Anichini, Cresti, Luster, Nepi.erri. All.: Andrea Pepi.

ARBITRO: Re di Siena.

RETI: 8' Mucciarelli, 9' Daniello, 60' e 62' Sani.



Dopo aver impegnato a fondo il Sangimignano, il San Miniato strappa i tre punti sul campo della Policras al termine di una sfida molto combattuta. Partono meglio i padroni di casa che all'8' si portano in vantaggio con Mucciarelli alla prima vera occasione. Quella dei locali è però una gioia brevissima perché neppure un minuto più tardi Daniello pareggia per il San Miniato. Dopo questa sfuriata in avvio, le due squadre rallentano i ritmi, anche se il possesso palla è maggiormente appannaggio della squadra ospite. Il match sembra destinato comunque a concludersi con un pareggia, ma al 25' della ripresa ci pensa Sani a cambiare tutto portando in vantaggio i suoi. Il colpo del ko lo stesso Sani lo mette a segno due minuti più tardi quando batte Ticci per il definitivo 1-3.

POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Gianibbi, Senesi, Span&ograve;, Calvagno, D'Antino, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Macolino, Nastasi, Rrasa, Ben Jehina, Santini, Benitez. All.: Graziano Fabbri.<br >SAN MINIATO: Lika, Loppo, Becatti, Aristei, Lapigna, Lippi, Fabiani, Torelli, Sani, Daniello, Stufetti. A disp.: Anichini, Cresti, Luster, Nepi&#46;erri. All.: Andrea Pepi.<br > ARBITRO: Re di Siena.<br > RETI: 8' Mucciarelli, 9' Daniello, 60' e 62' Sani. Dopo aver impegnato a fondo il Sangimignano, il San Miniato strappa i tre punti sul campo della Policras al termine di una sfida molto combattuta. Partono meglio i padroni di casa che all'8' si portano in vantaggio con Mucciarelli alla prima vera occasione. Quella dei locali &egrave; per&ograve; una gioia brevissima perch&eacute; neppure un minuto pi&ugrave; tardi Daniello pareggia per il San Miniato. Dopo questa sfuriata in avvio, le due squadre rallentano i ritmi, anche se il possesso palla &egrave; maggiormente appannaggio della squadra ospite. Il match sembra destinato comunque a concludersi con un pareggia, ma al 25' della ripresa ci pensa Sani a cambiare tutto portando in vantaggio i suoi. Il colpo del ko lo stesso Sani lo mette a segno due minuti pi&ugrave; tardi quando batte Ticci per il definitivo 1-3.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI