• Giovanissimi B GIR.B
  • Colligiana
  • 1 - 0
  • Marciano Robur


COLLIGIANA: Cammisa, Vezzaro, Abrane, Nastri, Ulivieri, Cocchiola G., Pucci, Iorio, Lalletti, Cocchiola F., Pistinciuc. A disp.: Bambi, Bonechi, Pisanello, Ghita, Cesarano, Marrucci, Bartalini, Licari. All.: Di Meglio.
MARCIANO ROBUR: Cosmi, Ciofi, Provvedi, Di Prisco, Ahmed, Bellandi, Belsanti, Lauri, Bellocci, Balestrazzi, Zeppi. A disp.: Pasquinuzzi, Cennini, Pucci, Siveri. All.: Bruni-Sisti.

ARBITRO: Ierardi di Siena.

RETE: Iorio.



Successo di misura della Colligiana che, al termine di una partita molto tirata e combattuta, può festeggiare il ritorno ai tre punti dopo un periodo non del tutto convincente. La squadra di mister Di Meglio si procura un paio di buone palle gol nella prima frazione con Cosmi, però bravo a salvarsi. Il Marciano, nel corso di tutta la partita, avrà una sola opportunità per sbloccare il risultato, ma più che ghiotta con Balestrazzi che si presenta da solo in area ma fallisce il tocco decisivo. Nella ripresa arriva il gol da tre punti quando un cross dalla fascia viene raccolto da Iorio che controlla e poi spinge il pallone in rete per l'esultanza della panchina locale. Finisce 1-0 e la Colligiana può fare festa.

COLLIGIANA: Cammisa, Vezzaro, Abrane, Nastri, Ulivieri, Cocchiola G., Pucci, Iorio, Lalletti, Cocchiola F., Pistinciuc. A disp.: Bambi, Bonechi, Pisanello, Ghita, Cesarano, Marrucci, Bartalini, Licari. All.: Di Meglio.<br >MARCIANO ROBUR: Cosmi, Ciofi, Provvedi, Di Prisco, Ahmed, Bellandi, Belsanti, Lauri, Bellocci, Balestrazzi, Zeppi. A disp.: Pasquinuzzi, Cennini, Pucci, Siveri. All.: Bruni-Sisti.<br > ARBITRO: Ierardi di Siena.<br > RETE: Iorio. Successo di misura della Colligiana che, al termine di una partita molto tirata e combattuta, pu&ograve; festeggiare il ritorno ai tre punti dopo un periodo non del tutto convincente. La squadra di mister Di Meglio si procura un paio di buone palle gol nella prima frazione con Cosmi, per&ograve; bravo a salvarsi. Il Marciano, nel corso di tutta la partita, avr&agrave; una sola opportunit&agrave; per sbloccare il risultato, ma pi&ugrave; che ghiotta con Balestrazzi che si presenta da solo in area ma fallisce il tocco decisivo. Nella ripresa arriva il gol da tre punti quando un cross dalla fascia viene raccolto da Iorio che controlla e poi spinge il pallone in rete per l'esultanza della panchina locale. Finisce 1-0 e la Colligiana pu&ograve; fare festa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI