- Giovanissimi B GIR.B
- Gracciano
-
1 - 1
- Colligiana
GRACCIANO: Mancini L., Cencetti, Lazemetaj, Sciarrotta, Mancini T., Masti, Plaia, Castaldo, Timis, Calà Campana, Corcione. A disp.: Musai, Anitoi, Giani, Scaringi, Sterlacci, Pugliatti. All.: Ferrandi.
COLLIGIANA: Bambi, Vezzaro, Abrane, Nastri, Ulivieri, Cocchiola G., Pucci, Pistinciuc, Cesarano, Cocchiola F., Bartalini. A disp.: Cammisa, Lalletti, Bonechi, Licari, Ghita, Sarpa, Abate. All.: Di Meglio.
ARBITRO: Avdullaj di Siena.
RETI: Cocchiola G., Plaia.
Nello scontro di bassa classifica, Gracciano e Colligiana si spartiscono la posta in palio al termine di un derby vibrante e combattuto. Dopo un avvio di gara equilibrato, la gara si sblocca in favore della Collgiana al 20': punizione di Gabriele Cocchiola, barriera sorpresa e palla in rete. I locali reagiscono e sfiorano il pareggio in più di un'occasione colpendo anche due legni ma il risultato non si schioda. Nella ripresa i locali continuano a pressare. Il Gracciano continua a creare palle gol trovando il meritato pareggio al 50': Calà Campana si procura una punizione dal limite che lui stesso batte, Bambi respinge corto e Plaia è bravo a ribadire in rete. Sulle ali dell'entusiasmo i locali cercano il gol della vittoria con la Colligiana che però fa buona guardia provando a pungere in contropiede. Al triplice fischio finale il risultato non cambia con questo pareggio che lascia l'amaro in bocca al Gracciano.
Calciatoripiù: tra le fila locali, nell'ottima prova corale, bene Plaia, Corcione, Tommaso Mancini e Lazemetaj. Tra le fila ospiti bene Abrane e Roberto Pistinciuc.
GRACCIANO: Mancini L., Cencetti, Lazemetaj, Sciarrotta, Mancini T., Masti, Plaia, Castaldo, Timis, Calà Campana, Corcione. A disp.: Musai, Anitoi, Giani, Scaringi, Sterlacci, Pugliatti. All.: Ferrandi.<br >COLLIGIANA: Bambi, Vezzaro, Abrane, Nastri, Ulivieri, Cocchiola G., Pucci, Pistinciuc, Cesarano, Cocchiola F., Bartalini. A disp.: Cammisa, Lalletti, Bonechi, Licari, Ghita, Sarpa, Abate. All.: Di Meglio. <br >
ARBITRO: Avdullaj di Siena.<br >
RETI: Cocchiola G., Plaia.
Nello scontro di bassa classifica, Gracciano e Colligiana si spartiscono la posta in palio al termine di un derby vibrante e combattuto. Dopo un avvio di gara equilibrato, la gara si sblocca in favore della Collgiana al 20': punizione di Gabriele Cocchiola, barriera sorpresa e palla in rete. I locali reagiscono e sfiorano il pareggio in più di un'occasione colpendo anche due legni ma il risultato non si schioda. Nella ripresa i locali continuano a pressare. Il Gracciano continua a creare palle gol trovando il meritato pareggio al 50': Calà Campana si procura una punizione dal limite che lui stesso batte, Bambi respinge corto e Plaia è bravo a ribadire in rete. Sulle ali dell'entusiasmo i locali cercano il gol della vittoria con la Colligiana che però fa buona guardia provando a pungere in contropiede. Al triplice fischio finale il risultato non cambia con questo pareggio che lascia l'amaro in bocca al Gracciano. <b>
Calciatoripiù</b>: tra le fila locali, nell'ottima prova corale, bene <b>Plaia, Corcione, Tommaso Mancini </b>e <b>Lazemetaj</b>. Tra le fila ospiti bene <b>Abrane </b>e <b>Roberto Pistinciuc</b>.