- Giovanissimi B GIR.B
- Mazzola Valdarbia
-
8 - 0
- Policras Sovicille
MAZZOLA VALD.: Masiero, Gambacorta, Tozzi, Castelli, Milanesi, Andreini, Galassini, De Luca, Franceschini, Scaccia, Tiravelli. A disp.: Brogi, Turbanti, Alberti, Cattich, Oretti, Pecci. All.: Riccardo Ficalbi.
POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Passaretti, Senesi, Spanò, Calvagno, Gianibbi, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Bambi, Maiorino, Santini, Dantino, Sorrentino, Lombardo, Rrsa, Nastasi, Benjehina. All.: Fabbri.
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.
RETI: Andreini, Milanesi, De Luca, Castelli, Pecci 2, Alberti, Brogi.
Il Mazzola Vald. vince di goleada con la Policras. La squadra di mister Ficalbi macina gioco dalle prime battute e segna senza trovare mai opposizione da parte di una Policras che appare in difficoltà dalle prime battute nel contenere l'avversario. Col trascorrere dei minuti il divario appare sempre più ampio e per i ragazzi di mister Ficalbi è gioco facile dilagare fino al conclusivo 8-0.
Calciatoripiù: nel Mazzola Valdarbia ci sono da evidenziare le prestazioni di Oretti, Masiero e Scaccia, un gradino su tutti.
MAZZOLA VALD.: Masiero, Gambacorta, Tozzi, Castelli, Milanesi, Andreini, Galassini, De Luca, Franceschini, Scaccia, Tiravelli. A disp.: Brogi, Turbanti, Alberti, Cattich, Oretti, Pecci. All.: Riccardo Ficalbi.<br >POL.SOVICILLE: Ticci, Zagordo, Biserni, Passaretti, Senesi, Spanò, Calvagno, Gianibbi, Murataj, Lala, Mucciarelli. A disp.: Bambi, Maiorino, Santini, Dantino, Sorrentino, Lombardo, Rrsa, Nastasi, Benjehina. All.: Fabbri.<br >
ARBITRO: Romina Morganti di Siena.<br >
RETI: Andreini, Milanesi, De Luca, Castelli, Pecci 2, Alberti, Brogi.
Il Mazzola Vald. vince di goleada con la Policras. La squadra di mister Ficalbi macina gioco dalle prime battute e segna senza trovare mai opposizione da parte di una Policras che appare in difficoltà dalle prime battute nel contenere l'avversario. Col trascorrere dei minuti il divario appare sempre più ampio e per i ragazzi di mister Ficalbi è gioco facile dilagare fino al conclusivo 8-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Mazzola Valdarbia ci sono da evidenziare le prestazioni di <b>Oretti, Masiero</b> e <b>Scaccia</b>, un gradino su tutti.