- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
2 - 2
- Signa
MALMANTILE: Talli, Coli, Casini, Lorenzoni, Grasso, Raddi, Giannini, Venturi, Prucher, Mori, Pasi. A disp.: Bercilli, Sarno, Rossi, Aulisa, Cecchi. All.: Emanuele Scaccioni.
SIGNA 1914: Degl'Innocenti, Balbo, Daniele, Asmarandei, Trenti, Fusco, Ciampi, Allegri, Biliotti, Guarducci, Binetti. A disp.: Gallo, Pisani, Romei, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.
ARBITRO: Tempestini di Empoli.
RETI: Brucher, Mori, Ciampi, Asmarandei.
Pareggio che non accontenta nessuno tra Malmantile e Signa, ma che premia sicuramente gli ospiti, che sono rimasti per ¾ della gara in inferiorità numerica, mostrando un grande spirito e una notevole coesione a livello di gruppo. Dopo pochi minuti ad andare in vantaggio è il Malmantile con Brucher che approfitta di una disattenzione difensiva del Signa, che comunque riesce a pareggiare pochi minuti dopo con una bella azione sulla sinsitra: cross di Binetti e gol di Ciampi ed è 1-1. Nel secondo tempo il Malmantile, forte dell'uomo in più, attacca a spron battuto e passa in vantaggio grazie alla bella punizione di Mori che finisce all'incrocio dei pali. C'è ancora tempo però per la reazione e il pareggio del Signa, che raggiunge ancora una volta gli avversari, e questa volta lo fa con Asmarandei, che realizza una vera e propria perla da fuori area di sinistro e agguanta di forza il 2-2. Il forcing finale del Malmantile è molto aggressivo, e mette paura agli ospiti, ma non riesce ad essere efficace al 100% e la partita finisce così in pareggio.
Calciatoripiù: Degl'Innocenti del Signa 1914: e dire che non fa nemmeno il portiere. Si è piazzato in porta per sostituire l'estremo difensore oggi assente ed ha tirato fuori dal cilindro una prestazione enorme, lui che di solito gioca come centrale di difesa. Ha salvato i suoi e ha mostrato grande coraggio e personalità. Complimenti davvero.
MALMANTILE: Talli, Coli, Casini, Lorenzoni, Grasso, Raddi, Giannini, Venturi, Prucher, Mori, Pasi. A disp.: Bercilli, Sarno, Rossi, Aulisa, Cecchi. All.: Emanuele Scaccioni.<br >SIGNA 1914: Degl'Innocenti, Balbo, Daniele, Asmarandei, Trenti, Fusco, Ciampi, Allegri, Biliotti, Guarducci, Binetti. A disp.: Gallo, Pisani, Romei, Francalanci. All.: Gaetano Rotondo.<br >
ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br >
RETI: Brucher, Mori, Ciampi, Asmarandei.
Pareggio che non accontenta nessuno tra Malmantile e Signa, ma che premia sicuramente gli ospiti, che sono rimasti per ¾ della gara in inferiorità numerica, mostrando un grande spirito e una notevole coesione a livello di gruppo. Dopo pochi minuti ad andare in vantaggio è il Malmantile con Brucher che approfitta di una disattenzione difensiva del Signa, che comunque riesce a pareggiare pochi minuti dopo con una bella azione sulla sinsitra: cross di Binetti e gol di Ciampi ed è 1-1. Nel secondo tempo il Malmantile, forte dell'uomo in più, attacca a spron battuto e passa in vantaggio grazie alla bella punizione di Mori che finisce all'incrocio dei pali. C'è ancora tempo però per la reazione e il pareggio del Signa, che raggiunge ancora una volta gli avversari, e questa volta lo fa con Asmarandei, che realizza una vera e propria perla da fuori area di sinistro e agguanta di forza il 2-2. Il forcing finale del Malmantile è molto aggressivo, e mette paura agli ospiti, ma non riesce ad essere efficace al 100% e la partita finisce così in pareggio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Degl'Innocenti </b>del Signa 1914: e dire che non fa nemmeno il portiere. Si è piazzato in porta per sostituire l'estremo difensore oggi assente ed ha tirato fuori dal cilindro una prestazione enorme, lui che di solito gioca come centrale di difesa. Ha salvato i suoi e ha mostrato grande coraggio e personalità. Complimenti davvero.