- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Limite e Capraia
-
0 - 0
- Sancascianese
LIMITE E C.: Alderighi, Banchini, Lippi, Boni, Evangelista, Cantini, Michelotti, Dovile, Fontana, Murdocca, Mengoni. A disp.: Desii, Cannizzaro, Nesti, Larivera, Razzuoli. All.: Del Tito.
SANCASCIANESE: Mine, Pieroni, Santoni, Sandroni, Bandinelli, Petracchi S., Cianti, Pirozzi, Ajvazi, Petracchi G., Salvadori. A disp.: Raimondi, Pireddu, Vinciguerra. All.: Pompili.
Tra Limite e Sancascianese le difese prevalgono sugli attacchi e la partita si chiude con uno 0-0 utile a muovere la classifica di entrambe le squadre. Partono bene i padroni di casa che hanno un'occasione per portarsi avanti con Michelotti proprio in apertura. Poi la Sancascianese prende in mano le redini del gioco, senza però riuscire a impensierire più di tanto la retroguardia locale. L'inizio della ripresa sembra la fotocopia del primo tempo con il Limite che va ancora vicino al vantaggio con Larivera. La Sancascianese però non è da meno e in contropiede fa correre un brivido sulla schiena ai tifosi avversari. Ajvazi lanciato a rete si trova a tu per tu con Alderighi che però è bravo e tempestivo a chiudergli lo specchio in uscita. Nei restanti minuti non succede quasi più niente con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo dando vita a una gara maschia e combattuta, ma che si chiude con le due porte inviolate.
Calciatoripiù: Boni e Michelotti (Limite e Capraia); Ajvazi e Petracchi G. (Sancascianese).
LIMITE E C.: Alderighi, Banchini, Lippi, Boni, Evangelista, Cantini, Michelotti, Dovile, Fontana, Murdocca, Mengoni. A disp.: Desii, Cannizzaro, Nesti, Larivera, Razzuoli. All.: Del Tito.<br >SANCASCIANESE: Mine, Pieroni, Santoni, Sandroni, Bandinelli, Petracchi S., Cianti, Pirozzi, Ajvazi, Petracchi G., Salvadori. A disp.: Raimondi, Pireddu, Vinciguerra. All.: Pompili.
Tra Limite e Sancascianese le difese prevalgono sugli attacchi e la partita si chiude con uno 0-0 utile a muovere la classifica di entrambe le squadre. Partono bene i padroni di casa che hanno un'occasione per portarsi avanti con Michelotti proprio in apertura. Poi la Sancascianese prende in mano le redini del gioco, senza però riuscire a impensierire più di tanto la retroguardia locale. L'inizio della ripresa sembra la fotocopia del primo tempo con il Limite che va ancora vicino al vantaggio con Larivera. La Sancascianese però non è da meno e in contropiede fa correre un brivido sulla schiena ai tifosi avversari. Ajvazi lanciato a rete si trova a tu per tu con Alderighi che però è bravo e tempestivo a chiudergli lo specchio in uscita. Nei restanti minuti non succede quasi più niente con le due squadre che si fronteggiano a centrocampo dando vita a una gara maschia e combattuta, ma che si chiude con le due porte inviolate. <br ><b>
Calciatoripiù: Boni e Michelotti (Limite e Capraia); Ajvazi e Petracchi G. (Sancascianese).</b>