- Esordienti B GIR.A
- Affrico
-
2 - 1
- Laurenziana
AFFRICO: Cecchi L., Ceccherini, Benedetti, Bardazzi, Nocentini Florea, Matt, Lapenta, Cecchi F., Caroppo, Rubechini. All.: Grimaldi.
LAURENZIANA: Mannucci, Proietto, Morganti, Monti, Pecorini, Grillo, Lo Prinzi, Bani, Ettaghi, Pallante, De Novellis, Zuffanelli. All.: Cei.
RETI: Cecchi F., Florea, De Novellis.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0
Vince l'Affrico sulla Laurenziana al termine di una gara molto equilibrata che sarebbe potuta finire anche in parità. Nella prima frazione i ragazzi di Grimaldi sono più vogliosi e riescono a sbloccare la situazione con il guizzo di Cecchi F. che ci mette lo zampino su un lungo lancio. La Laurenziana tarda a svegliarsi così i padroni di casa ne approfittano per allungare con il gol di Florea, nato da un bell'uno-due fra Nocentini e Lapenta. A questo punto si sveglia la Laurenziana che tira fuori il carattere e raggiunge il pari grazie a una bella discesa di Pallante che centra per Ettaghi, la punta fa da sponda per l'accorrente De Novellis, il cui tiro lascia di sasso il portiere avversario. Prima del riposo l'Affrico prova a ristabilire le distanze, ma Lapenta è sfortunato e colpisce la traversa. Il terzo tempo vede l'Affrico provarci in tutte le maniere, ma la porta ospite trema sul palo di Rubechini. Scampato il pericolo i ragazzi di Cei riescono anche a segnare con un tiro affilato di Ettaghi su cui si gettano in scivolata Zuffanelli e un difensore locale. La palla finisce in rete ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco dubbio, scatenando le proteste della squadra ospite.
Calciatoripiù: Florea e Benedetti (Affrico); Ettaghi, Zuffanelli, Proietto (Laurenziana).
AFFRICO: Cecchi L., Ceccherini, Benedetti, Bardazzi, Nocentini Florea, Matt, Lapenta, Cecchi F., Caroppo, Rubechini. All.: Grimaldi. <br >LAURENZIANA: Mannucci, Proietto, Morganti, Monti, Pecorini, Grillo, Lo Prinzi, Bani, Ettaghi, Pallante, De Novellis, Zuffanelli. All.: Cei. <br >
RETI: Cecchi F., Florea, De Novellis. <br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-0
Vince l'Affrico sulla Laurenziana al termine di una gara molto equilibrata che sarebbe potuta finire anche in parità. Nella prima frazione i ragazzi di Grimaldi sono più vogliosi e riescono a sbloccare la situazione con il guizzo di Cecchi F. che ci mette lo zampino su un lungo lancio. La Laurenziana tarda a svegliarsi così i padroni di casa ne approfittano per allungare con il gol di Florea, nato da un bell'uno-due fra Nocentini e Lapenta. A questo punto si sveglia la Laurenziana che tira fuori il carattere e raggiunge il pari grazie a una bella discesa di Pallante che centra per Ettaghi, la punta fa da sponda per l'accorrente De Novellis, il cui tiro lascia di sasso il portiere avversario. Prima del riposo l'Affrico prova a ristabilire le distanze, ma Lapenta è sfortunato e colpisce la traversa. Il terzo tempo vede l'Affrico provarci in tutte le maniere, ma la porta ospite trema sul palo di Rubechini. Scampato il pericolo i ragazzi di Cei riescono anche a segnare con un tiro affilato di Ettaghi su cui si gettano in scivolata Zuffanelli e un difensore locale. La palla finisce in rete ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco dubbio, scatenando le proteste della squadra ospite.<br ><b>
Calciatoripiù: Florea e Benedetti (Affrico); Ettaghi, Zuffanelli, Proietto (Laurenziana).</b>