- Esordienti B GIR.A
- Rinascita Doccia
-
3 - 2
- Lanciotto C.B.
RIN. DOCCIA: Grazzini, Bruscoli, Giannini, Carabba, Silvestri, Buitoni, Campolmi, Innocenti, Lelli, Magrini, Magherini, Bardazzi, Boddi. All.: Fabio Brazzini.
LANCIOTTO C.B.: Tosi, Tapaj, Rosati, Calamai, Porro, Bini, Kowalsky, Mega, Dajcaj, Bellini, Tomberli, Bottaro, Sgrulloni. All.: Francesco Ermini.
RETI: Campolmi, aut. pro Lanciotto, Boddi, Kowalsky, Magrini.
NOTE: Parziali 1-0, 1-1, 1-1.
Cinque reti e una dose massiccia di emozioni sul sintetico di Doccia, dove i rossoblu di mister Fabio Brazzini si impongono di misura, superando il Lanciotto e ottenendo così una vittoria prestigiosa visto il valore mostrato in queste settimane dal collettivo di Francesco Ermini. Partita vibrante ma correttissima fin dalla prima frazione, nella quale è Campolmi a rivelarsi decisivo con il suo chirurgico rasoterra, che corona al meglio una pregevole azione corale dell'undici locale e consente al Doccia di trovare il parziale 1-0. Al rientro dagli spogliatoi è però fulminea la reazione dei campigiani, che pareggiano celeri i conti grazie all'ottimo pallonetto di Kowalsky, ben lanciato dall'ispiratissimo Bini. L'equilibrio però dura poco, perché prima della nuova sosta c'è tempo per il nuovo vantaggio rossoblu, giunto a ridosso del duplice fischio grazie alla testarda azione di Boddi, la cui caparbietà trova ambito premio nella rete del 2-1. Stesso copione nell'ultimo e decisivo parziale: il Lanciotto pareggia nuovamente il computo delle reti grazie a una sfortunata autorete propiziata dalla pressione di Tomberli, ma è il Doccia a far festa grazie al bellissimo pallonetto disegnato da Magrini, la cui imparabile traiettoria certifica la vittoria dei padroni di casa al termine di una partita davvero divertente.
Calciatoripiù: nelle fila ospiti premiamo Bini, capitano spirituale e vero leader del centrocampo campigiano, oltre a Tosi autore sì di un piccolo errore ma anche di numerosi interventi degni di nota. Per il Doccia invece palma di migliori in campo va a Silvestri, Carabba, Magrini e Bruscoli, tutti determinanti ai fini della vittoria.
RIN. DOCCIA: Grazzini, Bruscoli, Giannini, Carabba, Silvestri, Buitoni, Campolmi, Innocenti, Lelli, Magrini, Magherini, Bardazzi, Boddi. All.: Fabio Brazzini.<br >LANCIOTTO C.B.: Tosi, Tapaj, Rosati, Calamai, Porro, Bini, Kowalsky, Mega, Dajcaj, Bellini, Tomberli, Bottaro, Sgrulloni. All.: Francesco Ermini.<br >
RETI: Campolmi, aut. pro Lanciotto, Boddi, Kowalsky, Magrini.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-1, 1-1.
Cinque reti e una dose massiccia di emozioni sul sintetico di Doccia, dove i rossoblu di mister Fabio Brazzini si impongono di misura, superando il Lanciotto e ottenendo così una vittoria prestigiosa visto il valore mostrato in queste settimane dal collettivo di Francesco Ermini. Partita vibrante ma correttissima fin dalla prima frazione, nella quale è Campolmi a rivelarsi decisivo con il suo chirurgico rasoterra, che corona al meglio una pregevole azione corale dell'undici locale e consente al Doccia di trovare il parziale 1-0. Al rientro dagli spogliatoi è però fulminea la reazione dei campigiani, che pareggiano celeri i conti grazie all'ottimo pallonetto di Kowalsky, ben lanciato dall'ispiratissimo Bini. L'equilibrio però dura poco, perché prima della nuova sosta c'è tempo per il nuovo vantaggio rossoblu, giunto a ridosso del duplice fischio grazie alla testarda azione di Boddi, la cui caparbietà trova ambito premio nella rete del 2-1. Stesso copione nell'ultimo e decisivo parziale: il Lanciotto pareggia nuovamente il computo delle reti grazie a una sfortunata autorete propiziata dalla pressione di Tomberli, ma è il Doccia a far festa grazie al bellissimo pallonetto disegnato da Magrini, la cui imparabile traiettoria certifica la vittoria dei padroni di casa al termine di una partita davvero divertente. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila ospiti premiamo <b>Bini</b>, capitano spirituale e vero leader del centrocampo campigiano, oltre a <b>Tosi </b>autore sì di un piccolo errore ma anche di numerosi interventi degni di nota. Per il Doccia invece palma di migliori in campo va a <b>Silvestri, Carabba, Magrini e Bruscoli</b>, tutti determinanti ai fini della vittoria.