- Esordienti B GIR.A
- Firenze Ovest
-
2 - 4
- Fortis Juventus
FIRENZE OVEST: Muzzi, Guglielmo, Bertocci, Martinelli, Brunori, Paoletti, Quarantelli, Abbatemaggio, Misuri, De Lucia, Pericoli, Cappelli, Scillipoti. All.: Ranucci.
FORTIS J.: Pantuliano, Nika, Dallai, Abazaj, Nencioli, Bruscaglioni, Giovannini, Petruzzi, Jori, Marucelli, Aidem, Barzagli, Lotti. All.: Giovannetti.
RETI: Jori, Paoletti, 2 Marucelli, Quarantelli, Barzagli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-1
la Fortis di Giovannetti non sbaglia sul campo del Firenze Ovest e si aggiudica la sfida imponendosi in due tempi su tre. Nella prima frazione decide un guizzo di Jori, bravo a incunearsi e a trafiggere di giustezza il portiere avversario. Nella ripresa al bel gol di Paoletti per i fiorentini in contropiede, risponde la doppietta di Marucelli, che per la seconda segnatura deve anche ringraziare un'ottima iniziativa da parte di Lotti. Il terzo mini tempo finisce in parità: 1-1, determinando il definitivo 4-2 per i borghigiani. A segnare per primi sono ancora i fiorentini con un acuto di Quarantelli. Nel finale però Barzagli ristabilisce le distanze con una bella stoccata dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Pantuliano e Marucelli (Fortis J.); Paoletti e Quarantelli (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Muzzi, Guglielmo, Bertocci, Martinelli, Brunori, Paoletti, Quarantelli, Abbatemaggio, Misuri, De Lucia, Pericoli, Cappelli, Scillipoti. All.: Ranucci. <br >FORTIS J.: Pantuliano, Nika, Dallai, Abazaj, Nencioli, Bruscaglioni, Giovannini, Petruzzi, Jori, Marucelli, Aidem, Barzagli, Lotti. All.: Giovannetti. <br >
RETI: Jori, Paoletti, 2 Marucelli, Quarantelli, Barzagli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-2, 1-1
la Fortis di Giovannetti non sbaglia sul campo del Firenze Ovest e si aggiudica la sfida imponendosi in due tempi su tre. Nella prima frazione decide un guizzo di Jori, bravo a incunearsi e a trafiggere di giustezza il portiere avversario. Nella ripresa al bel gol di Paoletti per i fiorentini in contropiede, risponde la doppietta di Marucelli, che per la seconda segnatura deve anche ringraziare un'ottima iniziativa da parte di Lotti. Il terzo mini tempo finisce in parità: 1-1, determinando il definitivo 4-2 per i borghigiani. A segnare per primi sono ancora i fiorentini con un acuto di Quarantelli. Nel finale però Barzagli ristabilisce le distanze con una bella stoccata dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: Pantuliano e Marucelli (Fortis J.); Paoletti e Quarantelli (Firenze Ovest).<br ></b>