- Juniores Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Montespertoli
REAL CER
RETESE: Valori, Chiappini, Allegri, Ferrigno, Colacchio, Mori, Tubita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Catarzi, Giovacchini, Gjshi, Doce, Davì, Raneo, Vignola. All.: Fabio Mazzantini.
MONTESPERTOLI: Giusti, Lucarelli, Aulisa, Cappelli, Colaianni, Margherita, Dovile, Ficozzi, Tedesco, Miliani, Renzetti. A disp.: Donati, Giani, Cappellini, Paciscopi, Marotta, Raspolini, Fossi. All.: Giuliano Costoli.
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.
RETE: 7' Miliani.
Non si vuole più fermare il Montespertoli di mister Costoli che, in casa della Real Cerretese conquista i tre punti, grazie ad una rete maturata nei primi minuti di gioco. La partita risulta avvincente sin dal principio, con le due squadre pronte a darsi battaglia su ogni pallone. Il Montespertoli parte forte e dopo sette minuti, trova la rete del vantaggio grazie a Miliani, bravo a concludere in maniera angolata, rendendo vano qualsiasi intervento di Valori. Dopo la doccia fredda del gol, la Real Cerretese prova a reagire e pochi minuti dopo si rende pericolosa con Giustiniani, la cui conclusione da fuori area, termina a lato di poco. In questa fase la partita risulta equilibrata, con il possesso della sfera che si concentra nella zona mediana del campo. Il Montespertoli riesce con alcune azioni veloci ad affacciarsi in avanti, ma la poca precisione sotto porta di Renzetti, non premia gli ospiti. La prima frazione termina sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco, la sfida continua ad essere avvincente. I locali hanno la chance di pareggiare con Marino che, servito in area di rigore, calcia incredibilmente alto. Il Montespertoli tenta di chiudere la sfida, ma al 60' rimane in dieci a causa dell'espulsione di Miliani. La superiorità numerica da coraggio ai padroni di casa che, nei minuti seguenti, si rendono pericolosi con Giustiniani e Marino, senza tuttavia trovare il guizzo vincente per ristabilire la parità. Gli ospiti dal loro canto adottano la tecnica del contropiede e nel finale colpiscono un clamoroso palo con Renzetti. Gli ultimi minuti vedono le due squadre incapaci di costruire occasioni degne di nota, permettendo al Montespertoli di conquistare una vittoria importante per rimanere in testa alla classifica.
Calciatoripiù: buona prova collettiva della Real Cerretese, con una particolare nota a Giustiniani. Nel Montespertoli ottime le prestazioni di Margherita e Cappelli.
REAL CER
RETESE: Valori, Chiappini, Allegri, Ferrigno, Colacchio, Mori, Tubita, Maccanti, Giustiniani, Marino, Monaci. A disp.: Catarzi, Giovacchini, Gjshi, Doce, Davì, Raneo, Vignola. All.: Fabio Mazzantini.<br >MONTESPERTOLI: Giusti, Lucarelli, Aulisa, Cappelli, Colaianni, Margherita, Dovile, Ficozzi, Tedesco, Miliani, Renzetti. A disp.: Donati, Giani, Cappellini, Paciscopi, Marotta, Raspolini, Fossi. All.: Giuliano Costoli.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Empoli.<br >
RETE: 7' Miliani.
Non si vuole più fermare il Montespertoli di mister Costoli che, in casa della Real Cerretese conquista i tre punti, grazie ad una rete maturata nei primi minuti di gioco. La partita risulta avvincente sin dal principio, con le due squadre pronte a darsi battaglia su ogni pallone. Il Montespertoli parte forte e dopo sette minuti, trova la rete del vantaggio grazie a Miliani, bravo a concludere in maniera angolata, rendendo vano qualsiasi intervento di Valori. Dopo la doccia fredda del gol, la Real Cerretese prova a reagire e pochi minuti dopo si rende pericolosa con Giustiniani, la cui conclusione da fuori area, termina a lato di poco. In questa fase la partita risulta equilibrata, con il possesso della sfera che si concentra nella zona mediana del campo. Il Montespertoli riesce con alcune azioni veloci ad affacciarsi in avanti, ma la poca precisione sotto porta di Renzetti, non premia gli ospiti. La prima frazione termina sul risultato di 0-1 e alla ripresa del gioco, la sfida continua ad essere avvincente. I locali hanno la chance di pareggiare con Marino che, servito in area di rigore, calcia incredibilmente alto. Il Montespertoli tenta di chiudere la sfida, ma al 60' rimane in dieci a causa dell'espulsione di Miliani. La superiorità numerica da coraggio ai padroni di casa che, nei minuti seguenti, si rendono pericolosi con Giustiniani e Marino, senza tuttavia trovare il guizzo vincente per ristabilire la parità. Gli ospiti dal loro canto adottano la tecnica del contropiede e nel finale colpiscono un clamoroso palo con Renzetti. Gli ultimi minuti vedono le due squadre incapaci di costruire occasioni degne di nota, permettendo al Montespertoli di conquistare una vittoria importante per rimanere in testa alla classifica.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: buona prova collettiva della Real Cerretese, con una particolare nota a <b>Giustiniani</b>. Nel Montespertoli ottime le prestazioni di <b>Margherita</b> e<b> Cappelli</b>.