- Juniores Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
0 - 2
- Ponzano
GIOVANI VINCI: L. Biondi, Innocenti, Carpignani, Mazzanti, A. Biondi, Saadi, Boccini, Lombardo, Scardigli, Robucci, Santini. A disp.: Orlando, Zingoni, Chiavacci, Frontuso, De Vincentis, Carli, Tabet. All.: Roberto Lucchesi.
PONZANO: Scardigli, T. Toscani, Imparato, Andreuccetti, Pannocchi, Carbone, Vignozzi, Aloman, S. Toscani, Batistoni, Palatresi. A disp.: Alderighi, Ruggiero, Pagnini, Mazzei, Santoro. All.: Vito Stefanelli.
RETI: Santoro, Batistoni.
Il Giovani Vinci spreca, il Ponzano vince con il più classico dei punteggi e conquista su un campo insidioso i primi tre punti del suo campionato. Nonostante la classifica premi i padroni di casa, sono gli empolesi che giocano maggiormente palla a terra anche se le chance migliori le hanno i padroni di casa che per lunghi tratti della partita vanno vicinissimi al vantaggio. Robucci in avvio testa i riflessi del portiere avversario, poi Scardigli servito da Boccini centra sfortunatamente il palo. L'estremo difensore del Ponzano si ripete al 25' smanacciando miracolosamente su Santini, ma il gol lo segnano gli ospiti con Santoro dopo un'azione personale di Batistoni. Il Giovani Vinci attacca con la stessa costanza anche nella ripresa per cercare di pareggiare, ma la fortuna non assiste Mazzanti che centra il secondo palo di giornata per i suoi e Scardigli che si vede negare la rete dal suo omonimo del Ponzano che toglie una palla indirizzata in rete. Nel calcio però la legge del gol sbagliato-gol subito è però un classico e Batistoni in contropiede chiude i conti per gli empolesi che perdono per infortunio al ginocchio Carbone: in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione per il centrale azzurro.
Calciatoripiù: T. Toscani, Scardigli (Ponzano).
GIOVANI VINCI: L. Biondi, Innocenti, Carpignani, Mazzanti, A. Biondi, Saadi, Boccini, Lombardo, Scardigli, Robucci, Santini. A disp.: Orlando, Zingoni, Chiavacci, Frontuso, De Vincentis, Carli, Tabet. All.: Roberto Lucchesi.<br >PONZANO: Scardigli, T. Toscani, Imparato, Andreuccetti, Pannocchi, Carbone, Vignozzi, Aloman, S. Toscani, Batistoni, Palatresi. A disp.: Alderighi, Ruggiero, Pagnini, Mazzei, Santoro. All.: Vito Stefanelli.<br >
RETI: Santoro, Batistoni.
Il Giovani Vinci spreca, il Ponzano vince con il più classico dei punteggi e conquista su un campo insidioso i primi tre punti del suo campionato. Nonostante la classifica premi i padroni di casa, sono gli empolesi che giocano maggiormente palla a terra anche se le chance migliori le hanno i padroni di casa che per lunghi tratti della partita vanno vicinissimi al vantaggio. Robucci in avvio testa i riflessi del portiere avversario, poi Scardigli servito da Boccini centra sfortunatamente il palo. L'estremo difensore del Ponzano si ripete al 25' smanacciando miracolosamente su Santini, ma il gol lo segnano gli ospiti con Santoro dopo un'azione personale di Batistoni. Il Giovani Vinci attacca con la stessa costanza anche nella ripresa per cercare di pareggiare, ma la fortuna non assiste Mazzanti che centra il secondo palo di giornata per i suoi e Scardigli che si vede negare la rete dal suo omonimo del Ponzano che toglie una palla indirizzata in rete. Nel calcio però la legge del gol sbagliato-gol subito è però un classico e Batistoni in contropiede chiude i conti per gli empolesi che perdono per infortunio al ginocchio Carbone: in bocca al lupo e auguri di pronta guarigione per il centrale azzurro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>T. Toscani, Scardigli </b>(Ponzano).