- Juniores Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
1 - 1
- Malmantile
CERTALDO: Iacopini, Zahouan, Donzelli , Salvà, Campioni, Hosaj , Puccini, Cuozzo, Bosco, Orsi , Cappelli. A disp.: Bello Balde, Petrai, Nannucci, Bazzetta, Casprini, Del Moro. All.: Paolo Orsi.
Malmantile: Talli, Pratesi, Raddi, Viti, Galli, Biondi L., Taddeucci, Marchi , Taccetti , Siena, Guarducci. A disp.: Biondi A., Bercigli, Nicastro, Venturi, Bianchi ,Rodiguez. All.: Francesco Messano.
ARBITRO: Rossi di Empoli.
RETI: Taddeucci, Salvà.
Deludente pareggio sul sussidiario di Certaldo fra due squadre che non hanno espresso un gran gioco. Il Certaldo sperava nella terza vittoria casalinga consecutiva, ma il Malmantile ha fatto di tutto ed è riuscito a non concedergliela. In effetti i locali scendono in campo deconcentrati e con molta sufficienza ed espongono subito il fianco agli ospiti che passano in vantaggio al primo affondo, al 4' Guarducci dalla trequarti trova poco fuori area il liberissimo Taddeucci, stop e tiro senza lasciare scampo ad Iacopini. Quattro minuti più tardi su un rimpallo in area Taccetti, liberissimo, calcia a botta sicura ed Iacopini ci mette una bella pezza. Sull'unica azione degna di nota, il Certaldo trova il pareggio. Palla dentro per Bosco atterrato in area da Biondi e rigore. Calcia Salva' con pallone da una parte e portiere dall'altra. L'altra occasione del primo tempo è per il Malmantile al 33', Siena serve bene Taddeucci che spara alto. Nella seconda frazione ti aspetti la reazione dei locali, ma il match non decolla e gli ospiti controllano senza troppi patemi. Occasione sprecata al 60' da Salva' che si trova do solo dopo un doppio scambio con Cuozzo, ma Talli in uscita riesce a salvare la propria porta. All'84', invece, Casprini mette dentro per Petrai anticipato bene da Talli. Il pareggio finale è giusto, con il Certaldo che ha sbagliato completamente l'approccio alla gara, con la parziale scusante di pesanti assenze, e il Malmantile che ha fatto una gara tutto cuore e grinta. Senza pecche la direzione di gara del signor Rossi di Empoli.
Calciatoripiù: per il Certaldo buona la prestazione del centrocampista Salvà; per il Malmantile bella gara del centrocampista Guarducci.
Roberto Cuozzo
CERTALDO: Iacopini, Zahouan, Donzelli , Salvà, Campioni, Hosaj , Puccini, Cuozzo, Bosco, Orsi , Cappelli. A disp.: Bello Balde, Petrai, Nannucci, Bazzetta, Casprini, Del Moro. All.: Paolo Orsi. <br >Malmantile: Talli, Pratesi, Raddi, Viti, Galli, Biondi L., Taddeucci, Marchi , Taccetti , Siena, Guarducci. A disp.: Biondi A., Bercigli, Nicastro, Venturi, Bianchi ,Rodiguez. All.: Francesco Messano. <br >
ARBITRO: Rossi di Empoli.<br >
RETI: Taddeucci, Salvà.
Deludente pareggio sul sussidiario di Certaldo fra due squadre che non hanno espresso un gran gioco. Il Certaldo sperava nella terza vittoria casalinga consecutiva, ma il Malmantile ha fatto di tutto ed è riuscito a non concedergliela. In effetti i locali scendono in campo deconcentrati e con molta sufficienza ed espongono subito il fianco agli ospiti che passano in vantaggio al primo affondo, al 4' Guarducci dalla trequarti trova poco fuori area il liberissimo Taddeucci, stop e tiro senza lasciare scampo ad Iacopini. Quattro minuti più tardi su un rimpallo in area Taccetti, liberissimo, calcia a botta sicura ed Iacopini ci mette una bella pezza. Sull'unica azione degna di nota, il Certaldo trova il pareggio. Palla dentro per Bosco atterrato in area da Biondi e rigore. Calcia Salva' con pallone da una parte e portiere dall'altra. L'altra occasione del primo tempo è per il Malmantile al 33', Siena serve bene Taddeucci che spara alto. Nella seconda frazione ti aspetti la reazione dei locali, ma il match non decolla e gli ospiti controllano senza troppi patemi. Occasione sprecata al 60' da Salva' che si trova do solo dopo un doppio scambio con Cuozzo, ma Talli in uscita riesce a salvare la propria porta. All'84', invece, Casprini mette dentro per Petrai anticipato bene da Talli. Il pareggio finale è giusto, con il Certaldo che ha sbagliato completamente l'approccio alla gara, con la parziale scusante di pesanti assenze, e il Malmantile che ha fatto una gara tutto cuore e grinta. Senza pecche la direzione di gara del signor Rossi di Empoli. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Certaldo buona la prestazione del centrocampista <b>Salvà</b>; per il Malmantile bella gara del centrocampista <b>Guarducci</b>.
Roberto Cuozzo