- Juniores Provinciali GIR.C
- Avane
-
1 - 1
- Grevigiana
AVANE: De Luca, Ficozzi, Dyrmishi, Kebe, Beconcini, Botta, Antonini, Massini, Mencarelli, Costoli, Baqloul. A disp.: Enouf, Musanti, Calugi, Piazzini, Pucci, Spaccamiglio, Benanchi. All.: Michel Beconcini.
GREVIGIANA: Clementi, Santelli, Casini, D'ANdrea, Mariani, Francini, Catarzi, Buonocore, M. Gori, V. Gori, Ortolani. A disp.: Misuri, Formosa, Gensini, Chiti, Borgianti, Degl'Innocenti, Ruggiero. All.: Gianluca Bertini.
RETI: Catarzi, Kebe.
NOTE: Espulso Buonocore.
La Grevigiana butta via nel finale una partita già vinta, merito di un Avane tosto e fortunato che ci crede fino all'ultimo minuto contro un avversario di caratura superiore. I ragazzi di Bertini fanno la partita, anche se il primo tempo è equilibrato e senza grosse palle gol, tranne la traversa clamorosa colpita da V. Gori. Ortolani sbaglia davanti al portiere, ma a inizio ripresa la punizione di Catarzi con il destro si insacca alle spalle di De Luca. L'Avane gioca in maniera rude, ma a rimanere in 10 sono gli ospiti, con il rosso severo a Buonocore. Anche in superiorità numerica, la squadra di Beconcini fa fatica a creare pericoli dalle parti di Clementi, e il pari arriva solo in pieno recupero con Kebe che risolve al termine di un'azione convulsa in area. Meritavamo di vincere, anche in 10 non abbiamo concesso quasi nulla mastica amaro mister Bertini che si deve arrendere nei secondi conclusivi.
Calciatoripiù: Kebe che disputa una grande partita difensiva e si spinge in avanti per la rete nel finale (Avane), Catarzi (Grevigiana).
AVANE: De Luca, Ficozzi, Dyrmishi, Kebe, Beconcini, Botta, Antonini, Massini, Mencarelli, Costoli, Baqloul. A disp.: Enouf, Musanti, Calugi, Piazzini, Pucci, Spaccamiglio, Benanchi. All.: Michel Beconcini.<br >GREVIGIANA: Clementi, Santelli, Casini, D'ANdrea, Mariani, Francini, Catarzi, Buonocore, M. Gori, V. Gori, Ortolani. A disp.: Misuri, Formosa, Gensini, Chiti, Borgianti, Degl'Innocenti, Ruggiero. All.: Gianluca Bertini.<br >
RETI: Catarzi, Kebe.<br >NOTE: Espulso Buonocore.
La Grevigiana butta via nel finale una partita già vinta, merito di un Avane tosto e fortunato che ci crede fino all'ultimo minuto contro un avversario di caratura superiore. I ragazzi di Bertini fanno la partita, anche se il primo tempo è equilibrato e senza grosse palle gol, tranne la traversa clamorosa colpita da V. Gori. Ortolani sbaglia davanti al portiere, ma a inizio ripresa la punizione di Catarzi con il destro si insacca alle spalle di De Luca. L'Avane gioca in maniera rude, ma a rimanere in 10 sono gli ospiti, con il rosso severo a Buonocore. Anche in superiorità numerica, la squadra di Beconcini fa fatica a creare pericoli dalle parti di Clementi, e il pari arriva solo in pieno recupero con Kebe che risolve al termine di un'azione convulsa in area. Meritavamo di vincere, anche in 10 non abbiamo concesso quasi nulla mastica amaro mister Bertini che si deve arrendere nei secondi conclusivi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Kebe </b>che disputa una grande partita difensiva e si spinge in avanti per la rete nel finale (Avane),<b> Catarzi</b> (Grevigiana).