- Esordienti B GIR.A
- Olimpia Firenze
-
11 - 1
- Firenze Ovest
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Sacchi, Ballini, Saturni, De Salvador, Frassineti, Mazzanti, Tagliaferri, Petrioli, Masi, Mecatti, Cambò, Pacini, Celentano. All.: Bambi.
FIRENZE OVEST: De Lucia, Martinelli, Bertozzi, Guglielmo, Cappelli, Paoletti, Misuri, Quarantelli, Bufalo, Muzi, Brunori, Scillipoti, Pericoli. All.: Ranucci-Amoruso.
RETI: De Salvador, 3 Frassineti, 2 Masi, 3 Pacini, 2 Mazzanti, Bufalo.
NOTE: parziali: 4-1, 2-0, 5-0
Punteggio severo per il Firenze Ovest che comunque si era comportato alla grande nel primo tempo sul campo dell'Olimpia Firenze. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con un bel tiro al volo di Bufalo. I gialloneri pareggiano e poi negli ultimi tre minuti del primo tempo segnano tre reti che stroncano le gambe agli avversari. Nelle restanti frazioni infatti non c'è partita con i padroni di casa che dilagano. Protagonisti nel tabellino Frassineti e Pacini con due triplette. Seguiti a breve distanza da Masi (a segno anche da fuori) e Mazzanti, entrambi con una doppietta. Completa il quadro il gol di De Salvador.
Calciatoripiù: Celentano e Masi (Olimpia Firenze); Bufano e Quarantelli (Firenze Ovest).
OLIMPIA FIRENZE: Pesucci, Sacchi, Ballini, Saturni, De Salvador, Frassineti, Mazzanti, Tagliaferri, Petrioli, Masi, Mecatti, Cambò, Pacini, Celentano. All.: Bambi.<br >FIRENZE OVEST: De Lucia, Martinelli, Bertozzi, Guglielmo, Cappelli, Paoletti, Misuri, Quarantelli, Bufalo, Muzi, Brunori, Scillipoti, Pericoli. All.: Ranucci-Amoruso. <br >
RETI: De Salvador, 3 Frassineti, 2 Masi, 3 Pacini, 2 Mazzanti, Bufalo.<br >NOTE: parziali: 4-1, 2-0, 5-0
Punteggio severo per il Firenze Ovest che comunque si era comportato alla grande nel primo tempo sul campo dell'Olimpia Firenze. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con un bel tiro al volo di Bufalo. I gialloneri pareggiano e poi negli ultimi tre minuti del primo tempo segnano tre reti che stroncano le gambe agli avversari. Nelle restanti frazioni infatti non c'è partita con i padroni di casa che dilagano. Protagonisti nel tabellino Frassineti e Pacini con due triplette. Seguiti a breve distanza da Masi (a segno anche da fuori) e Mazzanti, entrambi con una doppietta. Completa il quadro il gol di De Salvador.<br ><b>
Calciatoripiù: Celentano e Masi (Olimpia Firenze); Bufano e Quarantelli (Firenze Ovest).</b>