- Esordienti B GIR.A
-
S.Banti Barberino
-
2 - 1
-
Atletica Castello
B. BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Belli, Niccoli, Vuza, Comelli, Aspettati, Bastiani, Monastra, Materassi, Laurindi. All.: Bucelli- Calzolai.
ATL. CASTELLO: Bettarelli, Schiavone, Calderon, Tarlini, Brinzaglia T., Brinzaglia A., Manni, Santi, Nieri, Bettarelli, Apostolo, Chiefa, Sipoli, Rogai, Rindi, Bianchi. All.: Rinieri.
RETI: 2 Niccoli, Chiefa.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-1
Un tempo per uno e la frazione iniziale chiusa sul risultato di parità significherebbe pareggio fra Barberino e Castello nel punteggio Figc. Ma le due reti segnate nella frazione centrale dai mugellani regalano la vittoria alla truppa dei mister Bucelli e Calzolai. Partita complessivamente gestita dal Barberino incapace di sbloccare il risultato nel primo tempo anche a causa della sfortuna che fa tremare due volte la porta di Bettarelli sui pali colpiti da Niccoli e Comelli. Nella seconda frazione il centrale difensivo mugellano ha modo di rifarsi su uno schema da angolo con Aspettati che tocca per Materassi il quale restituisce palla al compagno di tacco. Il cross di Aspettati pesca sul secondo palo la testa di Niccoli che si inserisce bene per la zuccata vincente. Pochi minuti dopo è un altro calcio piazzato a condannare il Castello. La punizione di Comelli subisce la inzaghiana deviazione di Niccoli e beffa per la seconda volta il portiere avversario. Sul finire di tempo potrebbe arrivare anche il 3-0 se Bastiani non centrasse il portiere sull'assist di Laurindi. Nella terza e ultima frazione sussulto d'orgoglio del Castello che sugli sviluppi di una punizione trova con Chiefa un tiro beffardo che attraversa tutta l'area prima di spegnersi senza che nessuno devii nell'angolino. Nel finale Comelli ha l'occasione per impattare la frazione, ma la fallisce mettendo fuori di un soffio.
Calciatoripiù: Niccoli e Belli (B. Barberino); Schiavone e Tarlini (Atl. Castello).
B. BARBERINO: Rinaldi, Lastrucci, Belli, Niccoli, Vuza, Comelli, Aspettati, Bastiani, Monastra, Materassi, Laurindi. All.: Bucelli- Calzolai.<br >ATL. CASTELLO: Bettarelli, Schiavone, Calderon, Tarlini, Brinzaglia T., Brinzaglia A., Manni, Santi, Nieri, Bettarelli, Apostolo, Chiefa, Sipoli, Rogai, Rindi, Bianchi. All.: Rinieri.<br >
RETI: 2 Niccoli, Chiefa.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-1
Un tempo per uno e la frazione iniziale chiusa sul risultato di parità significherebbe pareggio fra Barberino e Castello nel punteggio Figc. Ma le due reti segnate nella frazione centrale dai mugellani regalano la vittoria alla truppa dei mister Bucelli e Calzolai. Partita complessivamente gestita dal Barberino incapace di sbloccare il risultato nel primo tempo anche a causa della sfortuna che fa tremare due volte la porta di Bettarelli sui pali colpiti da Niccoli e Comelli. Nella seconda frazione il centrale difensivo mugellano ha modo di rifarsi su uno schema da angolo con Aspettati che tocca per Materassi il quale restituisce palla al compagno di tacco. Il cross di Aspettati pesca sul secondo palo la testa di Niccoli che si inserisce bene per la zuccata vincente. Pochi minuti dopo è un altro calcio piazzato a condannare il Castello. La punizione di Comelli subisce la inzaghiana deviazione di Niccoli e beffa per la seconda volta il portiere avversario. Sul finire di tempo potrebbe arrivare anche il 3-0 se Bastiani non centrasse il portiere sull'assist di Laurindi. Nella terza e ultima frazione sussulto d'orgoglio del Castello che sugli sviluppi di una punizione trova con Chiefa un tiro beffardo che attraversa tutta l'area prima di spegnersi senza che nessuno devii nell'angolino. Nel finale Comelli ha l'occasione per impattare la frazione, ma la fallisce mettendo fuori di un soffio. <br ><b>
Calciatoripiù: Niccoli e Belli (B. Barberino); Schiavone e Tarlini (Atl. Castello).</b>