- Esordienti B GIR.A
- Pol. Novoli
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
NOVOLI: Roshdj, Matias, Staton, Quarini, Petraroli, Andaloro, Vitiello, Alunni, Astarita, Scognamiglio, Puggelli, Guarnieri, Marzocchi, Dori. All.: Fusi.
R. DOCCIA: Grazzini, Bardazzi, Bruscoli, Buitoni, Giannini, Silvestri, Lelli, Magrini, Campolmi, Innocenti Marco, Innocenti Matteo, Banchini. All.: Brazzini.
RETI: Staton, Innocenti Marco.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Finisce con un pareggio la sfida fra Novoli e Doccia al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalla due compagini. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato con una leggera prevalenza del Doccia che non riesce a concretizzare. Nella ripresa il Novoli parte meglio, portandosi in vantaggio grazie allo spunto di Staton, il quale al termine di un batti e ribatti stoppa al limite dell'area e mette nell'angolino. Il Doccia però reagisce subito e dopo un paio di situazioni pericolose pareggia con Innocenti Marco che si fa trovare pronto per il tap-in vincente sul centro ben eseguito da Campolmi. Nel terzo tempo le due squadre paiono equivalersi anche se è il Doccia a provarci con maggiore insistenza con la traversa colpita da Lelli e il bello slalom di Campolmi. Nel finale però il Novoli ha la grande occasione per far sua l'intera posta in palio. Il tiro di Scognamiglio è indirizzato all'incrocio dei pali, ma Innocenti Matteo sfodera una parata salva risultato deviando con le unghie quel tanto che basta per far finire la sfera sulla traversa e poi fuori. Finisce giustamente in parità una sfida divertente e ben giocata dalle due compagini.
Calciatoripiù: Campolmi, Innocenti Marco e Innocenti Matteo (R. Doccia); Andaloro, Alunni e Staton (Novoli).
NOVOLI: Roshdj, Matias, Staton, Quarini, Petraroli, Andaloro, Vitiello, Alunni, Astarita, Scognamiglio, Puggelli, Guarnieri, Marzocchi, Dori. All.: Fusi. <br >R. DOCCIA: Grazzini, Bardazzi, Bruscoli, Buitoni, Giannini, Silvestri, Lelli, Magrini, Campolmi, Innocenti Marco, Innocenti Matteo, Banchini. All.: Brazzini.<br >
RETI: Staton, Innocenti Marco.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0
Finisce con un pareggio la sfida fra Novoli e Doccia al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalla due compagini. Il primo tempo è sostanzialmente equilibrato con una leggera prevalenza del Doccia che non riesce a concretizzare. Nella ripresa il Novoli parte meglio, portandosi in vantaggio grazie allo spunto di Staton, il quale al termine di un batti e ribatti stoppa al limite dell'area e mette nell'angolino. Il Doccia però reagisce subito e dopo un paio di situazioni pericolose pareggia con Innocenti Marco che si fa trovare pronto per il tap-in vincente sul centro ben eseguito da Campolmi. Nel terzo tempo le due squadre paiono equivalersi anche se è il Doccia a provarci con maggiore insistenza con la traversa colpita da Lelli e il bello slalom di Campolmi. Nel finale però il Novoli ha la grande occasione per far sua l'intera posta in palio. Il tiro di Scognamiglio è indirizzato all'incrocio dei pali, ma Innocenti Matteo sfodera una parata salva risultato deviando con le unghie quel tanto che basta per far finire la sfera sulla traversa e poi fuori. Finisce giustamente in parità una sfida divertente e ben giocata dalle due compagini. <br ><b>
Calciatoripiù: Campolmi, Innocenti Marco e Innocenti Matteo (R. Doccia); Andaloro, Alunni e Staton (Novoli).</b>