- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
2 - 0
- Euro Calcio Firenze
SCARPERIA: Musso, Mordini, Romeo, Caprio, Castelli, Ferozzi, Parisi, Campos, Malaj, Calzolari, Marchi. A disp.: Fabbri, Hasanaj, Tozaj, Koroveshi, Bettini, Rapaj. All.: Salvatore Musso.
EURO CALCIO: Tall P., Rinaldi, Rorandelli, Longobardi, Tall M., Hila, Pagliaro, Barbieri, Gargiulo, Kalludra, Ciampi. A disp.: Carlino, Leonardi, Peracchio. All.: Ivo Pieroni.
ARBITRO: Lazzerini di Firenze.
RETI: Calzolari, Caprio.
Buona vittoria per lo Scarperia, che contro l'Euro Calcio non riesce a concretizzare gran parte delle occasioni che ha creato. Il passivo dei padroni di casa poteva essere molto più severo nei confronti degli ospiti, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, vedi le traverse di Calzolari e Parisi, non hanno fatto in modo che il risultato potesse essere più ampio di questo. Ma forse non ce ne sarebbe stato bisogno, visto che l'Euro Calcio non ha mai dimostrato di essere pericoloso. Ad aprire le marcature ci ha pensato Calzolari, che sfrutta la sua straordinaria velocità per attaccare la profondità e una volta a tu per tu con il portiere di batterlo e firmare l'1-0, mentre il 2-0 arriva sul finale del tempo quando, in una mischia, è Caprio a fare gol approfittando della confusione generale. Il secondo tempo, poi non ha molto da dire, a parte qualche occasione per i padroni di casa, e la partita finisce così come era terminato il primo tempo.
Calciatoripiù: Capitan Calzolari è il migliore per lo Scarperia: ha dato il massimo per la squadra e ha contribuito alla vittoria dei suoi con un bel gol.
SCARPERIA: Musso, Mordini, Romeo, Caprio, Castelli, Ferozzi, Parisi, Campos, Malaj, Calzolari, Marchi. A disp.: Fabbri, Hasanaj, Tozaj, Koroveshi, Bettini, Rapaj. All.: Salvatore Musso.<br >EURO CALCIO: Tall P., Rinaldi, Rorandelli, Longobardi, Tall M., Hila, Pagliaro, Barbieri, Gargiulo, Kalludra, Ciampi. A disp.: Carlino, Leonardi, Peracchio. All.: Ivo Pieroni.<br >
ARBITRO: Lazzerini di Firenze.<br >
RETI: Calzolari, Caprio.
Buona vittoria per lo Scarperia, che contro l'Euro Calcio non riesce a concretizzare gran parte delle occasioni che ha creato. Il passivo dei padroni di casa poteva essere molto più severo nei confronti degli ospiti, ma vuoi per imprecisione, vuoi per sfortuna, vedi le traverse di Calzolari e Parisi, non hanno fatto in modo che il risultato potesse essere più ampio di questo. Ma forse non ce ne sarebbe stato bisogno, visto che l'Euro Calcio non ha mai dimostrato di essere pericoloso. Ad aprire le marcature ci ha pensato Calzolari, che sfrutta la sua straordinaria velocità per attaccare la profondità e una volta a tu per tu con il portiere di batterlo e firmare l'1-0, mentre il 2-0 arriva sul finale del tempo quando, in una mischia, è Caprio a fare gol approfittando della confusione generale. Il secondo tempo, poi non ha molto da dire, a parte qualche occasione per i padroni di casa, e la partita finisce così come era terminato il primo tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: Capitan <b>Calzolari </b>è il migliore per lo Scarperia: ha dato il massimo per la squadra e ha contribuito alla vittoria dei suoi con un bel gol.