• Juniores Provinciali GIR.B
  • Firenzuola
  • 3 - 3
  • Atletica Castello


FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Ballerini, Guga, D'Agnolo, Moncelli, Galeotti, Ndiaye K., Mantelli, Duraku, Shei. A disp.: Barzagli, Amerighi, Biondi, Diani, Gerlotti, Giorgi, Ndiaye T.. All.: Baracani.
ATL. CASTELLO: Catocci, Cecchini, Buratti, Presenti, Orlandi, Boschi, Pini, Batistoni, Verdorale, Marotta, Fagioli. A disp.: Sabonito, Bartoli, Morandi, Poggetti, Allegri, Burberi, Di Noia. All.: Carmannini.

ARBITRO: Corsini di Prato.

RETI: 3 Shei, Marotta, Pini, Morandi.



Pareggio al fotofinish per il Castello, che strappa un punto di prepotenza sul campo del Firenzuola, evitando così di tornare a casa a mani vuote. La partita è molto bella e vede il predominio dei padroni di casa, che però riescono sempre a farsi raggiungere dagli ospiti tutte le volte che vanno in vantaggio, tanto che il primo tempo finisce 2-2, con il Firenzuola che si fa riprendere per ben due volte. Il terzo tempo è bello e ha un finale imprevedibile: il Firenzuola riesce a trovare il 3-2 e a mantenere il vantaggio fino a pochi minuti dalla fine grazie alla caparbietà di Shei, oggi autore di una bella tripletta, ma a qualche giro di orologio dalla fine l'attaccante del Castello Morandi, subentrato da pochi minuti al proprio compagno Batistoni, si fa trovare nel posto giusto al momento giusto in area di rigore, e realizza il gol del pareggio finale facendo andare letteralmente in estasi i suoi dalla felicità. Grande pareggio per il Castello, che ha trovato la forza ogni volta di reagire e di trovare il pareggio, e di continuare a crederci nonostante tutti pensassero che la partita fosse ormai finita. Occasione persa per il Firenzuola, che poteva allungare in classifica e mantenere il primato in solitaria: questa partita dovrà servire di lezione ai ragazzi di mister Baracani, per chiudere prima le partite con maggiore cattiveria ed evitare di perdere punti grazie a disattenzioni o cali di tensione durante la partita.
Calciatoripiù
: Nel Firenzuola grande prova di Shei, che firma la sua personale tripletta, mentre nell'Atletica Castello da premiare è la caparbietà di Morandi, che oltre a regalare un punto d'oro ai suoi grazie al gol del 3-3, è bravo a entrare in campo con la giusta determinazione e voglia di fare gol.

FIRENZUOLA: Livi, Orlandi, Ballerini, Guga, D'Agnolo, Moncelli, Galeotti, Ndiaye K., Mantelli, Duraku, Shei. A disp.: Barzagli, Amerighi, Biondi, Diani, Gerlotti, Giorgi, Ndiaye T.. All.: Baracani.<br >ATL. CASTELLO: Catocci, Cecchini, Buratti, Presenti, Orlandi, Boschi, Pini, Batistoni, Verdorale, Marotta, Fagioli. A disp.: Sabonito, Bartoli, Morandi, Poggetti, Allegri, Burberi, Di Noia. All.: Carmannini.<br > ARBITRO: Corsini di Prato.<br > RETI: 3 Shei, Marotta, Pini, Morandi. Pareggio al fotofinish per il Castello, che strappa un punto di prepotenza sul campo del Firenzuola, evitando cos&igrave; di tornare a casa a mani vuote. La partita &egrave; molto bella e vede il predominio dei padroni di casa, che per&ograve; riescono sempre a farsi raggiungere dagli ospiti tutte le volte che vanno in vantaggio, tanto che il primo tempo finisce 2-2, con il Firenzuola che si fa riprendere per ben due volte. Il terzo tempo &egrave; bello e ha un finale imprevedibile: il Firenzuola riesce a trovare il 3-2 e a mantenere il vantaggio fino a pochi minuti dalla fine grazie alla caparbiet&agrave; di Shei, oggi autore di una bella tripletta, ma a qualche giro di orologio dalla fine l'attaccante del Castello Morandi, subentrato da pochi minuti al proprio compagno Batistoni, si fa trovare nel posto giusto al momento giusto in area di rigore, e realizza il gol del pareggio finale facendo andare letteralmente in estasi i suoi dalla felicit&agrave;. Grande pareggio per il Castello, che ha trovato la forza ogni volta di reagire e di trovare il pareggio, e di continuare a crederci nonostante tutti pensassero che la partita fosse ormai finita. Occasione persa per il Firenzuola, che poteva allungare in classifica e mantenere il primato in solitaria: questa partita dovr&agrave; servire di lezione ai ragazzi di mister Baracani, per chiudere prima le partite con maggiore cattiveria ed evitare di perdere punti grazie a disattenzioni o cali di tensione durante la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Firenzuola grande prova di <b>Shei</b>, che firma la sua personale tripletta, mentre nell'Atletica Castello da premiare &egrave; la caparbiet&agrave; di <b>Morandi</b>, che oltre a regalare un punto d'oro ai suoi grazie al gol del 3-3, &egrave; bravo a entrare in campo con la giusta determinazione e voglia di fare gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI