- Terza Categoria GIR.A
- Tre Torri Terricciola
-
1 - 1
- Soiana
TRE TORRI: Macchi, Marra, Gruber, Parri, Doccini, Casarosa, Tamburini, Bandini M., Bulleri, Fegatilli, Bandini A.. A disp.: Piffanelli, Anichini, Allia, Nannetti, Giovannelli, Luschi, Salvini. All.: Ticciati.
SOIANA: Novi, Malventi, Corso, Pucci, Vanni, Grassi, Perfetti, Giusti, Colombini, Salvadori, Russo. A disp.: Zanobini, Macchi, Orsini, Tocci. All.: Galli.
ARBITRO: Baglivo di Pisa.
RETI: Fegatilli, rig. Colombini.
Finisce in parità il derby tra Tre Torri Terricciola e Soiana al termine di una gara molto combattuta, ma comunque estremamente corretta; alla fine è venuto fuori sostanzialmente giusto tra due buone squadre che sicuramente saranno protagoniste fino alla fine del campionato. Bene i padroni di casa che hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco, ma positiva anche la prestazione del Soiana che è riuscita a strapare un punto su un campo difficile. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Fegatilli per il Tre Torri, abile a farsi trovare alla deviazione vincente sottoporta, e di Colombini per gli ospiti che ha avuto il merito di conquistare e trasformare un calcio di rigore.
CALCIATORI PIU': Fegatilli (Tre Torri), Novi (Soiana).
TRE TORRI: Macchi, Marra, Gruber, Parri, Doccini, Casarosa, Tamburini, Bandini M., Bulleri, Fegatilli, Bandini A.. A disp.: Piffanelli, Anichini, Allia, Nannetti, Giovannelli, Luschi, Salvini. All.: Ticciati.<br >SOIANA: Novi, Malventi, Corso, Pucci, Vanni, Grassi, Perfetti, Giusti, Colombini, Salvadori, Russo. A disp.: Zanobini, Macchi, Orsini, Tocci. All.: Galli.<br >
ARBITRO: Baglivo di Pisa.<br >
RETI: Fegatilli, rig. Colombini.
Finisce in parità il derby tra Tre Torri Terricciola e Soiana al termine di una gara molto combattuta, ma comunque estremamente corretta; alla fine è venuto fuori sostanzialmente giusto tra due buone squadre che sicuramente saranno protagoniste fino alla fine del campionato. Bene i padroni di casa che hanno messo in mostra una buona organizzazione di gioco, ma positiva anche la prestazione del Soiana che è riuscita a strapare un punto su un campo difficile. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Fegatilli per il Tre Torri, abile a farsi trovare alla deviazione vincente sottoporta, e di Colombini per gli ospiti che ha avuto il merito di conquistare e trasformare un calcio di rigore.<br ><b>CALCIATORI PIU': Fegatilli (Tre Torri), Novi (Soiana).<br ></b>