• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 1
  • Casteldelbosco


FORNACETTE CASAR.: Bertelli ,Balestri, Campenni, Carbonari, Pecchia, Baretti, Deri, Biasci, Bettarini, Turini, Gola. A disp.: De Santis, Peretti, Chiarugi, Belli, Deminicis, Bacci, Bernacchi. All.: Michele Gliatta.
CASTELDEBOSCO: Vanni, Bellacci, Fontanelli, Buti, Marconcini, Massari, Necciai, Zerboni, Falconi, Pucci, Grosso, Zingoni, Bertini, Terreni, Ceccarelli, Fabbri, Realdini. All.:

RETI: rigore Pucci, Bacci.



Matura tutto nella ripresa l'uno a uno col quale le due squadre si spartiscono la posta in palio; partono benissimo gli ospiti, che ingranano subito la marcia giusta e con un avvio pimpante e dinamico mettono alle corde la squadra locale. La giocane formazione ospite accusa però un leggero calo a metà parziale, il Fornacette ne approfitta e guadagna campo ma si va al riposo col punteggio sempre fermo sullo 0-0. Nella ripresa il Fornacette sfiora al 50' il gol con Biasci, che colpisce in pieno la traversa con un bel colpo di testa; dopo pochi minuti però una tegola si abbatte sui padroni di casa che devono rinunciare a capitan Pecchia, infortunato. La gara è viva e combattuta, ed a spezzare per primi gli equilibrio in campo sono gli ospiti che passano su calcio di rigore trasformato da Pucci e concesso dal direttore di gara per un fallo commesso dal portiere locale (Ammonito nella circostanza) su un avversario lanciato a rete. La reazione dei blucerchiati è immediata e porta al palo colpito da Turini, ma il gol è solo rimandato, seppur in extremis, poiché giunge quasi alla fine quando Bacci spedisce in rete un calcio piazzato. A tempo scaduto i ragazzi di Gliatta avrebbero la chance per i tre punto con Baretti, la cui conclusione però non sortisce l'effetto sperato. CALCIATORI PIU': Biasci (Fornacette Casarosa); Falconi (Casteldebosco).

FORNACETTE CASAR.: Bertelli ,Balestri, Campenni, Carbonari, Pecchia, Baretti, Deri, Biasci, Bettarini, Turini, Gola. A disp.: De Santis, Peretti, Chiarugi, Belli, Deminicis, Bacci, Bernacchi. All.: Michele Gliatta.<br >CASTELDEBOSCO: Vanni, Bellacci, Fontanelli, Buti, Marconcini, Massari, Necciai, Zerboni, Falconi, Pucci, Grosso, Zingoni, Bertini, Terreni, Ceccarelli, Fabbri, Realdini. All.: <br > RETI: rigore Pucci, Bacci. Matura tutto nella ripresa l'uno a uno col quale le due squadre si spartiscono la posta in palio; partono benissimo gli ospiti, che ingranano subito la marcia giusta e con un avvio pimpante e dinamico mettono alle corde la squadra locale. La giocane formazione ospite accusa per&ograve; un leggero calo a met&agrave; parziale, il Fornacette ne approfitta e guadagna campo ma si va al riposo col punteggio sempre fermo sullo 0-0. Nella ripresa il Fornacette sfiora al 50' il gol con Biasci, che colpisce in pieno la traversa con un bel colpo di testa; dopo pochi minuti per&ograve; una tegola si abbatte sui padroni di casa che devono rinunciare a capitan Pecchia, infortunato. La gara &egrave; viva e combattuta, ed a spezzare per primi gli equilibrio in campo sono gli ospiti che passano su calcio di rigore trasformato da Pucci e concesso dal direttore di gara per un fallo commesso dal portiere locale (Ammonito nella circostanza) su un avversario lanciato a rete. La reazione dei blucerchiati &egrave; immediata e porta al palo colpito da Turini, ma il gol &egrave; solo rimandato, seppur in extremis, poich&eacute; giunge quasi alla fine quando Bacci spedisce in rete un calcio piazzato. A tempo scaduto i ragazzi di Gliatta avrebbero la chance per i tre punto con Baretti, la cui conclusione per&ograve; non sortisce l'effetto sperato. <b>CALCIATORI PIU': Biasci (Fornacette Casarosa); Falconi (Casteldebosco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI