• Juniores Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 3
  • Firenzuola


C.S. FIRENZE: Ghelardini, Boni, Tirinnansi, Galli, Titta, Scardigli, Tung, Sbolgi, Borbottoni, Costantini, Bottai. A disp.: Fanucci, Cavallini, Uncaru, Deni, El Hamsì, Scarti, Maggi. All.: Andrea Rocchigiani.
FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, Ballerini, Amerighi, Guga, D'Agnolo, Galeotti, Moncelli, Ndiaye K., Diani, Giurato. A disp.: Barzagli, Biondi, Berlotti, Giorgi, Nini, Ndiaye T., Orlandi. All.: Maurizio Baracani.

RETI: Moncelli, Borbottoni, rig. Ndiaye, Deni, D'Agnolo.



Un gol di D'Agnolo a dieci minuti dal termine delle ostilità consegna al Firenzuola una preziosissima vittoria esterna sul campo del C.S. Firenze. È stata una partita maschia, molto equilibrata e giocata con grande intensità da ambedue le squadre, che hanno badato più alla sostanza che a dar vita ad una gara ricca di emozioni. A parte le cinque reti, infatti, le occasioni sono state davvero molto poche, eccezion fatta per due buone palle gol per Iurato nel corso della prima frazione di gioco. Nel primo tempo, i padroni di casa partano con le marce altissime e riescano a produrre con buona continuità trame di gioco efficaci. Gli ospiti, tuttavia, si difendono con ordine e al primo guizzo si portano in vantaggio: è Moncelli a sbloccare il risultato tra le fila di mister Baracani. I locali tornano ad attaccare e, prima dell'intervallo, raggiungono il pareggio con Borbottoni. Nella ripresa, il copione non cambia e, all'iniziale vantaggio ospite firmato Ndiaye su calcio di rigore, risponde il neo-entrato Deni per i locali. La partita perde, poi, di intensità e a spuntarla sono gli ospiti, che siglano la rete della vittoria con una conclusione sporca di D'Agnolo che bacia la parte interna del palo e termina in rete.
Calciatoripiù
: Tung, Costantini, Borbottoni (C.S. Firenze). Moncelli (Firenzuola).

C.S. FIRENZE: Ghelardini, Boni, Tirinnansi, Galli, Titta, Scardigli, Tung, Sbolgi, Borbottoni, Costantini, Bottai. A disp.: Fanucci, Cavallini, Uncaru, Deni, El Hams&igrave;, Scarti, Maggi. All.: Andrea Rocchigiani.<br >FIRENZUOLA: Livi, Mantelli, Ballerini, Amerighi, Guga, D'Agnolo, Galeotti, Moncelli, Ndiaye K., Diani, Giurato. A disp.: Barzagli, Biondi, Berlotti, Giorgi, Nini, Ndiaye T., Orlandi. All.: Maurizio Baracani.<br > RETI: Moncelli, Borbottoni, rig. Ndiaye, Deni, D'Agnolo. Un gol di D'Agnolo a dieci minuti dal termine delle ostilit&agrave; consegna al Firenzuola una preziosissima vittoria esterna sul campo del C.S. Firenze. &Egrave; stata una partita maschia, molto equilibrata e giocata con grande intensit&agrave; da ambedue le squadre, che hanno badato pi&ugrave; alla sostanza che a dar vita ad una gara ricca di emozioni. A parte le cinque reti, infatti, le occasioni sono state davvero molto poche, eccezion fatta per due buone palle gol per Iurato nel corso della prima frazione di gioco. Nel primo tempo, i padroni di casa partano con le marce altissime e riescano a produrre con buona continuit&agrave; trame di gioco efficaci. Gli ospiti, tuttavia, si difendono con ordine e al primo guizzo si portano in vantaggio: &egrave; Moncelli a sbloccare il risultato tra le fila di mister Baracani. I locali tornano ad attaccare e, prima dell'intervallo, raggiungono il pareggio con Borbottoni. Nella ripresa, il copione non cambia e, all'iniziale vantaggio ospite firmato Ndiaye su calcio di rigore, risponde il neo-entrato Deni per i locali. La partita perde, poi, di intensit&agrave; e a spuntarla sono gli ospiti, che siglano la rete della vittoria con una conclusione sporca di D'Agnolo che bacia la parte interna del palo e termina in rete. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tung</b>, <b>Costantini</b>, <b>Borbottoni </b>(C.S. Firenze). <b>Moncelli </b>(Firenzuola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI