- Juniores Provinciali GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
2 - 2
- Casellina
PONTE RONDINELLA: Delli Guanti, Ferrini, De Salazar, Grassi, Pezzi, Maestrini, Rossi, Fanti, Martelli, Cangialeoni, Pagliantini. A disp.: Marcoaldi, Melli, Fani, Corbo, Posarelli, Valcelli, Arfi. All.: Stefano Rossi.
CASELLINA: Lotti, Ciapini, La Marca, Binazzi, Esposito, Lorini, Crescenzo, Ferracani, Casentini, Pirotti, Torrini. A disp.: Bonacchi, Zuffanelli, Ardinghi, Gimignani, Martini, Pratesi. All.: Roberto Marongiu.
ARBITRO: Leoni di Firenze.
RETI: Martelli, Cangialeoni, La Marca, Ardinghi.
Partita equilibrata quella tra Rondinella e Casellina: due compagini che hanno messo in campo valori calcistici molto simili, e infatti il pareggio è il risultato più giusto, sia per le occasioni avute da entrambe le squadre, che per il gioco espresso. Parte molto forte la squadra di casa che dopo pochi minuti è già in vantaggio, grazie a una bellissima rovesciata in area di rigore di Martelli, per poi raddoppiare con Cangialeoni. Verso la fine del primo tempo e poi definitivamente nel secondo la formazione di mister Marongiu però imbastisce una buona controffensiva e mette in pratica la reazione che sfocerà prima nel 2-1, con La Marca, e poi nel 2-2 con Ardinghi. Il risultato dà ragione agli ospiti che hanno spinto fino alla fine sino a trovare un punto che vale una vittoria, anche perché arrivato in inferiorità numerica. I padroni di casa qualche rammarico ce l'hanno: nel finale potevano sicuramente fare meglio e sfruttare maggiormente le occasioni capitate in contropiede.
Calciatoripiù: Martelli, Delli Guanti, Ferracani.
PONTE RONDINELLA: Delli Guanti, Ferrini, De Salazar, Grassi, Pezzi, Maestrini, Rossi, Fanti, Martelli, Cangialeoni, Pagliantini. A disp.: Marcoaldi, Melli, Fani, Corbo, Posarelli, Valcelli, Arfi. All.: Stefano Rossi.<br >CASELLINA: Lotti, Ciapini, La Marca, Binazzi, Esposito, Lorini, Crescenzo, Ferracani, Casentini, Pirotti, Torrini. A disp.: Bonacchi, Zuffanelli, Ardinghi, Gimignani, Martini, Pratesi. All.: Roberto Marongiu.<br >
ARBITRO: Leoni di Firenze.<br >
RETI: Martelli, Cangialeoni, La Marca, Ardinghi.
Partita equilibrata quella tra Rondinella e Casellina: due compagini che hanno messo in campo valori calcistici molto simili, e infatti il pareggio è il risultato più giusto, sia per le occasioni avute da entrambe le squadre, che per il gioco espresso. Parte molto forte la squadra di casa che dopo pochi minuti è già in vantaggio, grazie a una bellissima rovesciata in area di rigore di Martelli, per poi raddoppiare con Cangialeoni. Verso la fine del primo tempo e poi definitivamente nel secondo la formazione di mister Marongiu però imbastisce una buona controffensiva e mette in pratica la reazione che sfocerà prima nel 2-1, con La Marca, e poi nel 2-2 con Ardinghi. Il risultato dà ragione agli ospiti che hanno spinto fino alla fine sino a trovare un punto che vale una vittoria, anche perché arrivato in inferiorità numerica. I padroni di casa qualche rammarico ce l'hanno: nel finale potevano sicuramente fare meglio e sfruttare maggiormente le occasioni capitate in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Martelli</b>, <b>Delli Guanti</b>, <b>Ferracani</b>.