- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
3 - 2
- Audax Rufina
RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Vivoli, Meazzini, Pappalardo, Pacchia (Baldini), Agnolotti, Prestia, Grimaldi, Pandolfi (Rancone). A disp.: Bencivenni, Fontana, Occhialini, Pippia, Calussi. All.: Annibale Bernini.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Della Nave, Vivoli, Rosselli, Vignoletti, Jimarai, Coretti, Saulea, Pelanti, Pretadi. A disp.: Anas, Bianchi, Passeggia. All.: Fabio Pini.
RETI: 2 Prestia, Baldini, Pretadi, Saulea.
La Rufina perde la vetta della classifica. A fare lo sgambetto alla truppa di mister Pini (che fino a quel momento viaggiava a vele spiegate con tre vittorie in altrettante gare di campionato) è la Resco Reggello targata Bernini. La partita è stato rocambolesca. La prima parte è abbastanza equilibrata poi al 15' i locali passano con Prestia. Ma l'Audax Rufina non sta certo a guardare e prima pareggia e poi si porta avanti. Si va al riposo sul 2-1 per gli ospiti. Nella ripresa mister Bernini cambia le carte in tavola, fa entrare Baldini, un classe 2000, che dà quel qualcosa in più a tutto il gruppo. Il solito Prestia firma il pareggio al termine di una manovra magistrale Grimaldi - Pandolfi - Prestia. La Rufina potrebbe tornare avanti dopo poco visto che l'arbitro fischia un calcio di rigore ma Biffoli è straordinario, ipnotizza Pretadi e salva la porta. A 15' dalla fine c'è il sorpasso dei valdarnesi con un gol di rapina di Baldini. A quel punto i locali difendono il risultato, soffrono un po' le offensive della Rufina ma riescono ad amministrare il vantaggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Prestia e Vivoli (Reggello).
RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Vivoli, Meazzini, Pappalardo, Pacchia (Baldini), Agnolotti, Prestia, Grimaldi, Pandolfi (Rancone). A disp.: Bencivenni, Fontana, Occhialini, Pippia, Calussi. All.: Annibale Bernini. <br >AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Della Nave, Vivoli, Rosselli, Vignoletti, Jimarai, Coretti, Saulea, Pelanti, Pretadi. A disp.: Anas, Bianchi, Passeggia. All.: Fabio Pini.<br >
RETI: 2 Prestia, Baldini, Pretadi, Saulea.
La Rufina perde la vetta della classifica. A fare lo sgambetto alla truppa di mister Pini (che fino a quel momento viaggiava a vele spiegate con tre vittorie in altrettante gare di campionato) è la Resco Reggello targata Bernini. La partita è stato rocambolesca. La prima parte è abbastanza equilibrata poi al 15' i locali passano con Prestia. Ma l'Audax Rufina non sta certo a guardare e prima pareggia e poi si porta avanti. Si va al riposo sul 2-1 per gli ospiti. Nella ripresa mister Bernini cambia le carte in tavola, fa entrare Baldini, un classe 2000, che dà quel qualcosa in più a tutto il gruppo. Il solito Prestia firma il pareggio al termine di una manovra magistrale Grimaldi - Pandolfi - Prestia. La Rufina potrebbe tornare avanti dopo poco visto che l'arbitro fischia un calcio di rigore ma Biffoli è straordinario, ipnotizza Pretadi e salva la porta. A 15' dalla fine c'è il sorpasso dei valdarnesi con un gol di rapina di Baldini. A quel punto i locali difendono il risultato, soffrono un po' le offensive della Rufina ma riescono ad amministrare il vantaggio fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Prestia e Vivoli </b>(Reggello).